patrizio Inviato 31 Maggio 2007 Condividi Inviato 31 Maggio 2007 Ci sono periodi in cui la voglia di fare foto viene tarpata dalla mancanza di soggetti che la ispirano o forse sei tu che dentro hai qualcosa di storto... eppure la macchinetta è lì che aspetta!! Sono le 7 di mattina,esco sul balcone e...il cielo è quel che è, va beh...in ufficio sarà meno dura!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 31 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 31 Maggio 2007 Le 17,sono stufo di stare al chiuso,prendo la macchinetta ed esco,da prima in giardino in cerca di facili colori... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 31 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 31 Maggio 2007 ...di segni lasciati dall'ultimo mini temporale.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 31 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 31 Maggio 2007 ...di bellezza da regalare alle donne del forum!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 31 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 31 Maggio 2007 Poi...prendo il sentiero che porta al fiume,un papavero porta il mio pensiero a Salvo così lontano...ma così vicino nel mio cuore!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 31 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 31 Maggio 2007 Dei piccoli fiori d'acqua mi fanno pensare a Carlo,a quando si è immerso per fotografare una piuma,entro anch'io e...clic!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 31 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 31 Maggio 2007 Ma son le solite cose trite e ritrite...mi sento triste!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 31 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 31 Maggio 2007 Passa una buon ora,forse due,non ho voglia di cenare,mille pensieri mi son passati dentro e mille ne son usciti fuori...senza risposta, solo il cielo stà cambiando... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 31 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 31 Maggio 2007 ...in un attimo si compatta lasciando un piccolo spiraglio là...dove il sole và a dormire! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 31 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 31 Maggio 2007 Quì non và bene pat,corri! Corri più a valle... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 31 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 31 Maggio 2007 ...corri verso quella luce che ogni fotografo vorrebbe! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 31 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 31 Maggio 2007 Siii evvaiii :0123: dai scatta che è bello!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 31 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 31 Maggio 2007 Mi sento trasformato,sono felice,i segni in cielo mi dicono di fermarmi che forse inizia lo spettacolo, parte un riflettore... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 31 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 31 Maggio 2007 ...un altro e un altro ancora... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 31 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 31 Maggio 2007 ..la luce rimbalza tra le nubi e i miei pensieri si accendono con essa!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati