patrizio Inviato 31 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 31 Maggio 2007 Ma...Memo e Roberto,lo staranno guardando?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 31 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 31 Maggio 2007 E Johnny,dalla sua collina...lo vedrà?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 31 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 31 Maggio 2007 Voci ritmate dalla fatica interrompono il mio pensiero, guardo i remi immergersi in quel che sembra metallo fuso... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 31 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 31 Maggio 2007 ...l'allenatore dalla sua barchetta incita i ragazzi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 31 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 31 Maggio 2007 ...dai,forza con quei remi!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 31 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 31 Maggio 2007 E intanto il cielo...mi travolge! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 31 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 31 Maggio 2007 Non posso muovermi da quì,non voglio perdermi niente... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 31 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 31 Maggio 2007 ...al massimo faccio qualche esperimento...flash!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 31 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 31 Maggio 2007 Solo io,il silenzio e...la luce... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 31 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 31 Maggio 2007 ...solo io e i ricordi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 31 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 31 Maggio 2007 ...quì,sotto questo ponte...mai così bello... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 31 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 31 Maggio 2007 a guardare il fuoco che Bruno e Alberto ancora una volta hanno acceso per me!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 31 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 31 Maggio 2007 Sorrido da solo...per l'incanto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 31 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 31 Maggio 2007 ...mi sento dentro al sogno!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 31 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 31 Maggio 2007 (modificato) No,non è possibile,questa bellezza solo per me, quanto vorrei che gli amici fossero quì...non solo nel mio cuore!! Modificato 31 Maggio 2007 da patrizio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati