patrizio Inviato 31 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 31 Maggio 2007 Caro Pat, Mi ripeto forse....ma le tue immagini,non sfuocate o annebbiate,sono poetiche anche senza le parole con cui ci trasporti a vivere invece con te le tue intense Emozioni. Belle le dediche e i ricordi verso gli Amici che materialmente non sono più al nostro fianco...ma sono nei nostri cuori,nelle nostre anime e perchè nò,a indicarci qualche fungo sfuggito nelle nostre fungaie quando andiamo a passeggio nel bosco,con loro. Bella la dedica a Guidone,la merita... Grazie ancora Pat Un e a presto Giuliano Quando nel cuore si ha del bene e io senza modestia penso di averne... le dediche ed i ricordi vengono da soli e forse...anche la voglia di trovare spunti per raffozzarli!! :wink: Certo che Guido la merita e con lui Giorgio,sapendo bene che non son le mie parole ad aiutarli,ma quel senso che lega gli Amici,che forse fa sì...che mi sentan vicino!! :tongue: Grazie Giuliano!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 31 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 31 Maggio 2007 Allora... :wink: nella foto quotata hai sputato l'acqua in modo un po' irregolare il cielo delle altre è troppo ... a fuoco!! Scherzi a parte, Pat... sono meravigliose!!! :tongue: Me l'avevi anticipato al telefono e anch'io, uscito dall'ufficio alle 21.30, me ne ero accorto di quei colori che si riflettevano sulle risaie , ma era troppo tardi, ormai stava diventando buio... Non ci sono parole per dire quanto sono belle: ho scelto un maestro... D.O.C. :0123: Un abbraccio Alberto Alla prossima ti chiamo...pianti lì tutto e vieni con me se no A volte il"maestro"DEVE essere severo,o no?? Ciao Memo...un abbraccione pat :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 31 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 31 Maggio 2007 Insegnagli, insegnagli Pat che poi si montano la testa!!! Le parole sono sprecate, spero che riusciremo presto a passare un pò di tempo assieme, non che abbia pretese ambiziose, ma almeno da postare delle foto di funghi decenti! Piero Ad un Amico speciale come te...non posso dire di no :wink: Vedrai che troveremo tanti bei soggetti insieme :tongue: e più ne troviamo,più impareremo a far un sincero abbraccio pat :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 31 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 31 Maggio 2007 Bravo Pat, per una volta la cosa migliore non sono le foto, ma le dediche :tongue: . le foto son comunque stupende eh :wink: ! Paolo Bontà tu a Paolo,grazie!!! :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 31 Maggio 2007 Condividi Inviato 31 Maggio 2007 e basta!!! :tongue: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 31 Maggio 2007 Condividi Inviato 31 Maggio 2007 ...passano i giorni, le settimane, i mesi ... ...momenti in cui non hai nemmeno il tempo di scambiare parole... ...momenti in cui non hai nemmeno voglia di scambiare parole... ...poi in un momento ti assale la nostalgia, ti colleghi.... ...leggi queste parole ti tuffi nei colori... ...ci sarà il tempo anche per tornare a funghi... ...ci sarà il tempo per fare tante cose... ...ma c'è stato un momento per leggere e vedere ciò che hai scritto e il tempo che hai fermato in quelle immagini... ...solo tre parole ancora... sei un grande! Un abbraccio, Pat max Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 1 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 1 Giugno 2007 e basta!!! Grazie e poi..grazie ancora e...basta!! :biggrin: pat Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 1 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 1 Giugno 2007 (modificato) ...passano i giorni, le settimane, i mesi ......momenti in cui non hai nemmeno il tempo di scambiare parole... ...momenti in cui non hai nemmeno voglia di scambiare parole... ...poi in un momento ti assale la nostalgia, ti colleghi.... ...leggi queste parole ti tuffi nei colori... ...ci sarà il tempo anche per tornare a funghi... ...ci sarà il tempo per fare tante cose... ...ma c'è stato un momento per leggere e vedere ciò che hai scritto e il tempo che hai fermato in quelle immagini... ...solo tre parole ancora... sei un grande! Un abbraccio, Pat max C'è sempre un momento per tutto,basta trovare la voglia di fermarsi a respirare profondo e poi... pensare a ciò che siamo,a quel che vogliamo e quel poco che serve per renderci felici... e ricordarcelo sempre! Parole che esprimono pensieri bellissimi e commoventi Max, sono io a rigraziarti di cuore con un...sentito abbraccio!! pat :biggrin: Modificato 1 Giugno 2007 da patrizio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 1 Giugno 2007 Condividi Inviato 1 Giugno 2007 Zio Pat.... sei un grande!!! oliviero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
oldpiave Inviato 1 Giugno 2007 Condividi Inviato 1 Giugno 2007 Solo adesso ho visto questo reportage, sono in estasi per le tue foto :biggrin: Hai catturato delle emozioni, più che fotografie sembrano quadri impressionistici Bellissima esperienza, ancora complimenti! , Lucio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 1 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 1 Giugno 2007 Zio Pat.... sei un grande!!! oliviero E allora tu...con i funghi e le foto che fai? Tu si che sei un grande....lasarun!!! Ciao...Ollywooooooooood!! :biggrin: pat Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 1 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 1 Giugno 2007 Solo adesso ho visto questo reportage, sono in estasi per le tue foto Hai catturato delle emozioni, più che fotografie sembrano quadri impressionistici Bellissima esperienza, ancora complimenti! :biggrin: , Lucio Caro Lucio, hai detto bene,ho catturato questi colori e ho vissuto delle emozioni veramente grandi mentre scattavo, se poi son riuscito a trasmetterle,beh...la felicità è doppia!! :0123: Grazie davvero pat Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 1 Giugno 2007 Condividi Inviato 1 Giugno 2007 Patrizio, non solo hai "colto l'attimo", sei riuscito anche a 'trattenerlo' e a proporcelo con una Maestria che ti fa davvero onore!! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
freccia62 Inviato 1 Giugno 2007 Condividi Inviato 1 Giugno 2007 Patrizio.... mi sono commosso nel "vivere" il tuo racconto fatto di bellissime foto ma soprattutto di "meravigliose frasi" che ti contraddistinguono per la semplicità ma nello stesso tempo di una profondità non comune, io non sono bravo ad esprimere i sentimenti come riesci a fare tu però spero un giorno di poter riuscire ad avvicinarmi al "maestro". sei grande Pat un Loris Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Termine Inviato 1 Giugno 2007 Condividi Inviato 1 Giugno 2007 Grazie Patrizio, mi son gustato questo post immaginandomi di esser li con te... è stato un meraviglioso regalo di compleanno...davvero importante e significativo per me!!! Anche se non c'era il bisogno ho avuto l'ulteriore conferma della persona splendida quale sei tu. Ti saluto e ti ringrazio ancora di cuore Un abbraccione Guido Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati