carletto Inviato 1 Giugno 2007 Condividi Inviato 1 Giugno 2007 I miei due bambolotti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 1 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 1 Giugno 2007 Quelli di Vincenzo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 1 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 1 Giugno 2007 Che parte in ritardo, ma alla fine. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 1 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 1 Giugno 2007 Il maestro era lontano, benino anche lui. Il killer. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 1 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 1 Giugno 2007 Il bosco dal vivo: aggiornamento garfagnana. Terreno pronto per nuove nascite. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 1 Giugno 2007 Condividi Inviato 1 Giugno 2007 (modificato) Ottimo Carlè !!! Ora , un po' d'attenzione ai particolari ( fili d'erba , foglie davanti all'obiettivo etc. ) La messa a fuoco è quasi perfetta ( se foto sono originali o le hai un po' ritoccate ?? ) I funghi ..........mizzica che bocciotti !! :wink: Cominciano ora ??? No, sai perchè , domani sarei da quele parti .......... :biggrin: Modificato 1 Giugno 2007 da Romanus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 1 Giugno 2007 Condividi Inviato 1 Giugno 2007 Ho fotografato un po' meglio?, un pochino dai. Decisamente meglio :biggrin: ....ma i tuoi bambolotti chi li ha trovati? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 1 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 1 Giugno 2007 Ottimo Carlè !!! :wink: Ora , un po' d'attenzione ai particolari ( fili d'erba , foglie davanti all'obiettivo etc. ) La messa a fuoco è quasi perfetta ( se foto sono originali o le hai un po' ritoccate ?? ) I funghi ..........mizzica che bocciotti !! :wink: Cominciano ora ??? No, sai perchè , domani sarei da quele parti .......... :biggrin: Prima foto un + contrasto -luminosita' terza foto -luminosita' Non ti preoccupare hai un buon maestro, se posso capito, domenica rimanete a pranzo o partite prima? Sabato sera coi bimbi, bo vediamo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Renato53 Inviato 1 Giugno 2007 Condividi Inviato 1 Giugno 2007 Ottime foto e ottimi i fungacci!! Ti hanno regalato la macchinetta nuova ???? :biggrin: Salutami la famiglia!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 1 Giugno 2007 Condividi Inviato 1 Giugno 2007 Domenica pranzo o.k. , ci siamo . Sera sabato con bimbi ?? ... magari !! Se hai Photoshopo , dagli un click di "contrasta" , dal menù " filtri" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 1 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 1 Giugno 2007 Decisamente meglio :biggrin: ....ma i tuoi bambolotti chi li ha trovati? I miei sono miei ho iniziato le danze, poi Vincenzo ha pareggiato il conto e ne ha aggiunto altri, solo aestivalis, manco un rosso. Il piu' bello quello di livio non fotografato altri funghi sciupati dell'ormai acqua lontana dei primi di maggio. Questi belli sinceramente non sappiamo di che acqua sono, ieri ha piovuto stamani anche difficile fare i calcoli da ora in avanti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 1 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 1 Giugno 2007 Domenica pranzo o.k. , ci siamo . Sera sabato con bimbi ?? ... magari !! :biggrin: Se hai Photoshopo , dagli un click di "contrasta" , dal menù " filtri" Uso PSP. Ho fatto l'errore anche di pulire la base del fungo, era piu' bello con la terra. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 1 Giugno 2007 Condividi Inviato 1 Giugno 2007 Quasi bravo come me :biggrin: ...ma hai ancora margini di miglioramento...e forse mi supererai Carle' mi fate sentire male con certi soggetti freschi freschi Ciao Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 1 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 1 Giugno 2007 Quasi bravo come me :biggrin: ...ma hai ancora margini di miglioramento...e forse mi supererai Carle' mi fate sentire male con certi soggetti freschi freschi Ciao Stefano I prossimi saranno anche meglio, resta da vedere dove e quando. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peo Inviato 1 Giugno 2007 Condividi Inviato 1 Giugno 2007 Bravo Carlè,le foto sono belle e i funghi bellissimi! Ora con le ultime piogge potrai impratichirti ancor di più con le foto Ormai i boschi sono pronti anche qui da me :0123: ,infatti qualche giorno fa sotto castagno si sono viste le prime russole,alcune vesca come quelle che hai trovato tu....oltre ovviamente le solite zecche tolte alla sera,ma quelle purtroppo non fanno più notizia,nei boschi è un continuo "abbaiare"di caprioli! Complimenti ai tre dell'Ave Maria Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati