dumbokid Inviato 1 Giugno 2007 Condividi Inviato 1 Giugno 2007 Ovvia Carletto, all'inizio leggendo "I miei due Bambolotti" pensavo di vedere delle foto attuali dei tuoi due splendidi Tesori...poi delusione massima...Solamente foto di fungacci e boschi... Complimenti comunque... Un a te e alla tua tribù Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 1 Giugno 2007 Condividi Inviato 1 Giugno 2007 vai Carlo :0123: :0123: se continui a migliorare così ..... in due-tre anni farai foto decenti :0123: ahahahahaha ciao Grande , (PS sono i soggetti che non meritano ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Termine Inviato 1 Giugno 2007 Condividi Inviato 1 Giugno 2007 Tutto molto splendido Carletto Per i commenti tecnici lascio agli esperti i pareri,,,,io direi delle bagognate Un Guido Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 1 Giugno 2007 Condividi Inviato 1 Giugno 2007 evvai Carletto! anche io lascio la parola ai guru per le foto per i bei bocciotti e per il we al luogo dove ronzano le vespe non è escluso che ci si veda (se il tempo lo permetterà faccio un salto in moto) Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 1 Giugno 2007 Condividi Inviato 1 Giugno 2007 bravo carletto..... sia le foto che i bocciotti!!!! :0123: olly Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 1 Giugno 2007 Condividi Inviato 1 Giugno 2007 (modificato) Sto' post mi sa tanto di presa pericc...lo Carle'!! Coi quei bocci pretendi che facciamo una disquisizione sulle foto?????? Ma vavavava'...comunque ammazza che belli.... e vabbè stai migliorando un po'. Un consiglio il falcetto non lo usa' solo pe' sfrattà e coglie i funghi, usalo pure pe' taglia' l'erba davanti a quelli che fotografi. Modificato 1 Giugno 2007 da Rusticolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 1 Giugno 2007 Condividi Inviato 1 Giugno 2007 (modificato) Uso PSP. La Playstation ??? Mah , io mi impegno , ti do consigli seri , e tu continui a giocare ..... Modificato 1 Giugno 2007 da Romanus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 1 Giugno 2007 Condividi Inviato 1 Giugno 2007 Carletto!!!!!!!!!!!!! Mizzica che funghetti!!!!!!!!!! Son fantastici!!!! :0123: Belle anche le foto! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gimo Inviato 1 Giugno 2007 Condividi Inviato 1 Giugno 2007 Sto' post mi sa tanto di presa pericc...lo Carle'!!Coi quei bocci pretendi che facciamo una disquisizione sulle foto?????? QUOTO!!! Comunque a parte qualche dettaglio, son belle..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 1 Giugno 2007 Condividi Inviato 1 Giugno 2007 E bravo Carletto e tutto il trio!!! per me stamani solo dell'acqua ........ ...... dalle stelle ..... alle stalle ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 1 Giugno 2007 Condividi Inviato 1 Giugno 2007 Bravo Carletto. degno di un vvvpuntocarlettofunghipuntoitti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 1 Giugno 2007 Condividi Inviato 1 Giugno 2007 Bravo Carletto con le :hug2: fai passi da gigante ..ma coi vai deicisamente molto meglio Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gheppio Inviato 1 Giugno 2007 Condividi Inviato 1 Giugno 2007 Oh Carletto, margini di miglioramento ne abbiamo tutti, ma tu vai già decisamente bene E poi, via, hai soprattutto i soggetti giusti da fotografare Sergio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 1 Giugno 2007 Condividi Inviato 1 Giugno 2007 Io direi proprio di Carletto. E complimenti per i soggetti. Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 2 Giugno 2007 Condividi Inviato 2 Giugno 2007 Caro Carlo, i soggetti sono ancora lievemente meglio delle foto :hug2: , ma i progressi sono comunque evidenti Quando si esce in compagnia, non è così facile concentrarsi sulle foto...con gli altri che fremono per continuare la ricerca...e tu che vuoi andare a curiosare i loro ritrovamenti...succede che magari non t'accorgi di un filo d'erba rimasto davanti al soggetto... Errori veniali che tutti abbiamo fatto e facciamo ancora... Un abbraccio giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati