daiano Inviato 2 Giugno 2007 Condividi Inviato 2 Giugno 2007 Mamma mia come cresce, Arturo ! :hug2: Si nota appena un papà orgoglioso, nelle vicinanze...giustamente, mi permetto d'aggiungere Un abbraccio giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 2 Giugno 2007 Condividi Inviato 2 Giugno 2007 Silvietta è sempre uno spettacolo Gran belle foto Artù :hug2: salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 4 Giugno 2007 Condividi Inviato 4 Giugno 2007 Troppo facile fare belle foto con un soggetto cosi'. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 4 Giugno 2007 Condividi Inviato 4 Giugno 2007 ......così come nel frutto c'è il seme, in lei c'è l'Amore di chi ha accanto, sei riuscito a farlo passare anche da questo freddo monitor. Dalle un Bacio e dille che è il mio, poi appena capita la sento su Skype. Grazie King Artur Gibbo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vadese Inviato 4 Giugno 2007 Condividi Inviato 4 Giugno 2007 Silvia è veramente bellissima Complimenti per gli Artù Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 4 Giugno 2007 Condividi Inviato 4 Giugno 2007 Giacchè mi sono commosso...e non poco,per la bellezza del soggetto per quella delle foto ma sopratutto...per l'Amore che buca il video e colpisce a fondo il cuore... mi permetto di chiederti una cosa; "c'è un altro posto nel web dove puoi trovare e far provare emozioni di questo tipo?" Ti voglio bene Artù e della"Bamboletta"non ne parliamo neanche pat Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 4 Giugno 2007 Condividi Inviato 4 Giugno 2007 Che spettacolo....... Sempre piu' bella. La seconda è mozzafiato.......mo' le faccio vedere a Matteo..chissà che ci imparentiamo?????? Un baciotto alla principessa. Marcl0 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 4 Giugno 2007 Condividi Inviato 4 Giugno 2007 (modificato) ...e te credo Artù che le foto sò belle ....E' bellissima Silvia ........e tu con giusto "orgoglio di padre" l'hai immortalata A presto dottò Modificato 4 Giugno 2007 da Pedroso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 4 Giugno 2007 Condividi Inviato 4 Giugno 2007 per te importante Questa è fantastica... Bravo Artù, questa bimba è un capolavoro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 4 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 4 Giugno 2007 Grazie e si! avete ragione il soggetto è stupendo Un abbraccio e a rivederci presto al ceppo :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 4 Giugno 2007 Condividi Inviato 4 Giugno 2007 Che tesoro di bimba, Arturo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gessetto Inviato 4 Giugno 2007 Condividi Inviato 4 Giugno 2007 Bellissime foto! Grande Artru'! Silvia,sempre piu' bella! Un abbraccio Luciano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fistolino Inviato 4 Giugno 2007 Condividi Inviato 4 Giugno 2007 eh si Arturo!! queste foto e la tua Piccola sono veramente bellissime!! immagino che gioia per un padre avere un gioiello cosi! un Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 5 Giugno 2007 Condividi Inviato 5 Giugno 2007 le foto mi sembrano belle (ma io non sono un intenditore) ....., ma il soggetto lo conosco di persona e lì hai gioco facile pedro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 5 Giugno 2007 Condividi Inviato 5 Giugno 2007 ..... aho! ... Artù!....... che niente niente ..... so finite le nascite??? (di funghi) Belle foto, ma ......... come ho già letto, troppo facile ...... ..... con una principessa così, verrebbero bene anche a carletto!!!. :wink: .... e ogni volta è sempre più bella! Iccomplimenti alla mamma Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati