raffaela Inviato 5 Giugno 2007 Condividi Inviato 5 Giugno 2007 Marco, è troppo forte la scena... Quella furbastra di marmotta che osserva quel coso misterioso sdraiato a tappetino e forse pensa "Voglio proprio vedere quanto resiste senza muoversi!" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 5 Giugno 2007 Condividi Inviato 5 Giugno 2007 Marco , sei proprio un marmottologo di tutto rispetto !! Però....... ......se tu le facevi la posta di fronte per prenderla di muso , lei alle spalle per dove ti voleva prendere ??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
freccia62 Inviato 5 Giugno 2007 Condividi Inviato 5 Giugno 2007 Bravo Marco, interessantissimo il reportage sulle marmotte, a me non è mai capitato di vederne in "azione" certo che sono anche furbissime, pensa se avessero avuto la quante foto avrebbero fatto a te mentre aspettavi sdraiato e immobile... Un Loris Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fistolino Inviato 5 Giugno 2007 Condividi Inviato 5 Giugno 2007 Bravo Marco, interessantissimo il reportage sulle marmotte, a me non è mai capitato di vederne in "azione" certo che sono anche furbissime, pensa se avessero avuto la :wink: quante foto avrebbero fatto a te mentre aspettavi sdraiato e immobile... Un Loris Grande Loris!! magari gliele hanno fatte sul serio! e oggi sono state postate nel loro forum..A passeggio in città!! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 5 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 5 Giugno 2007 (modificato) sono davvero contento, quasi quasi felice, che abbiate apprezzato anche perchè, come avrete capito, gli animali mi emozionano più dei funghi e painte che pure amo vi ringrazio tutti e devo dire che quoto Loris e Marco certo che sono anche furbissime, pensa se avessero avuto la quante foto avrebbero fatto a te mentre aspettavi sdraiato e immobile... ..... magari gliele hanno fatte sul serio! e oggi sono state postate nel loro forum..A passeggio in città!! perchè anche io, di ritorno dall'appostamento, ho commentato la stessa cosa con gli amici al rifugio Marco Modificato 5 Giugno 2007 da funghimundi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 5 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 5 Giugno 2007 dimenticavo; no Giorgio, purtroppo non l'ho mai visto il "parlamento delle marmotte" a presto Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati