Nik Inviato 2 Giugno 2007 Condividi Inviato 2 Giugno 2007 (modificato) Una piccola farfalla in tre scatti. Mi son piaciuti e ve li mostro. Niente di eccezzionale ma visto che funghi per i momento... ..mi dedico agli animali. Foto 1.. Modificato 2 Giugno 2007 da Nik Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 2 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 2 Giugno 2007 Foto 2.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 2 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 2 Giugno 2007 Foto 3. Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 2 Giugno 2007 Condividi Inviato 2 Giugno 2007 Belle foto Giancarlo ...pero' adesso l'acqua l'avete avuta e abbondante, quindi niente scuse e :tongue: :hug2: :wink: salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peo Inviato 2 Giugno 2007 Condividi Inviato 2 Giugno 2007 Molto bella Giancarlo! Vedrai che dopo tutta questa pioggia,dovremo andare in bosco con il carrello della spesa ......prepara l'euro Ciao Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
brilocat Inviato 2 Giugno 2007 Condividi Inviato 2 Giugno 2007 (modificato) ciao, complimenti per le foto. quando vedo le farfalle vado sempre in sollucchero. e ti aggiungo l'ultima fatta delle mie (si tratta di una apatura ilia e in questa foto purtroppo non si vede il suo colore blu cangiante) un saluto a tutti brilocat Modificato 2 Giugno 2007 da brilocat Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 2 Giugno 2007 Condividi Inviato 2 Giugno 2007 Complimenti a tutti e due.. Giancarlo..cura i tuoi bimbi...andrai al mare quando la stagione si sarà messa al meglio...abbi pazienza. Un a tutti voi Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Spignolo Inviato 2 Giugno 2007 Condividi Inviato 2 Giugno 2007 Bravo Giancarlo, molto bella la Vanessa cardui. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 4 Giugno 2007 Condividi Inviato 4 Giugno 2007 Ciao Giancarlo, le farfalle sono la mia dannazione: provo a fotografarle... ma mi vengono sempre stile "luna rossa", come la tua prima... poi quando aprono le ali ...se ne vanno, e io... Complimenti per le tue immagini Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 4 Giugno 2007 Condividi Inviato 4 Giugno 2007 Caro Giancarlo, le farfalle non sono mai facili da fotografare,ma tu...specie nella terza,lo hai fatto benissimo Con loro ci vuole tanta tanta pazienza e perseveranza,ma non demordere, perchè quando riesci a "catturarle"ti danno delle soddisfazioni incredibili!! Non sono esperto di fiori,ma quelli su cui è posata la farfalla mi dicono che eri in giardino...forse!! un abbraccione forte pat Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati