ChiCercaTrova Inviato 3 Giugno 2007 Condividi Inviato 3 Giugno 2007 ..E noi, ogni giorno, spesso incapaci di affrontare il tempo della lentezza e dell’attenzione che ci costringe a imbatterci negli esseri e nelle cose. Anche in noi. Che parole mai banali ma invece ricche di "vita e verità" siano il "filo" che ci inviti a seguire nei tuoi foto-pensieri, è una "scoperta" sempre bella da rifare. Così è stato anche oggi Mario e .....visto che da un po' non ti leggevo...... ancor più gradita. Non resta che augurarci mille di queste passeggiate ...."A Passo d'Uomo".... :hug2: Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
testa Inviato 3 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 3 Giugno 2007 Non resta che augurarci mille di queste passeggiate ...."A Passo d'Uomo".... Giuseppe un augurio che sicuramente non posso non condividere con un "baldo montanaro" come te caro Giuseppe :hug2: E' bello vedere adesso dove ti trovavi qualche giorno fa' mentre parlavamo al telefono e perdevamo la linea spesso e volentieri ............... Alberto ih ih ih :hug2: un abbraccio ricambiato sempre volentieri :hug2: anche a Marcone Paolo e Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
testa Inviato 3 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 3 Giugno 2007 e permettimi di fare anche un pò il tifo, in un certo senso...compagni d'escursione, ascendere insieme, condividere panorami, emozioni, silenzi e suoni, forse sogni... giorgio eh si caro Giorgio, anch'io mi sono sentito sempre presente e vicino a te durante le tue escursioni e questa condivisione appartiene a molti, ma non a tutti. Ed è sicuramente grazie a questo spazio virtuale, a questa piazza web che ci è stato concessa questa splendida opportunità, che noi non abbiamo ne perso ne sprecato. :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
testa Inviato 3 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 3 Giugno 2007 Si avvicina il momento…finalmente godere di quelle cime, di quei sentieri, di quei torrenti, di ogni cosa che la montagna ti regala….. ed io mi sto preparando, manca poco ormai…. salvo Salvo, proprio oggi abbiamo parlato di te con mio fratello Raffaele. E' impaziente di rivederti e di poter nuovamente godere assieme di tutte quelle cose che ........................ :hug2: ...a prestissimo Ricambio gli auguri anche a MARCO e SAVERIO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 3 Giugno 2007 Condividi Inviato 3 Giugno 2007 (modificato) Bentornato Marione :hug2: ...sarà l'avvicinarsi dell'appuntamento del Rodengo's Friends :0123: ma queste tue riflessioni mi suonano particolarmente gradite :hug2: Adesso però ti voglio più assiduamente tra di noi....senza farti desiderare :hug2: A presto allora :wink: Modificato 3 Giugno 2007 da Pedroso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 3 Giugno 2007 Condividi Inviato 3 Giugno 2007 Bellissimi pensieri Mario. :hug2: che condivido in toto. E' vero viviamo correndo e non ci accorgiamo di quello che superiamo. Fino ad arrivare al punto di chiedersi....perchè? Un Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 4 Giugno 2007 Condividi Inviato 4 Giugno 2007 Too!!!! bada chi si risente il poeta di Breganze. Spero che la tua assenza sia giustificata dall'ultima foto altrimenti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 4 Giugno 2007 Condividi Inviato 4 Giugno 2007 Too!!!! bada chi si risente il poeta di Breganze.Spero che la tua assenza sia giustificata dall'ultima foto altrimenti. Sopra la panca Mario canta sotto la panca ...unssivede nulla quindi assenza giustificata Ciao Marione, sempre molto belli i tuoi post Alpini Un :tongue2: Franco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 4 Giugno 2007 Condividi Inviato 4 Giugno 2007 ..............gran bella figliola Mario, un te l'han detto gli altri che lo pensavano, ma te lo dico io che tanto da Toscanaccio me lo posso permettere!! Un gioiellino dei tuoi, un uscita vera, un racconto profondo per raccontare ad ognuno il presente, il passato ed il futuro. :tongue2: ....un saluto Mario, un abbraccione a Te!! Gran bel panorama davvero! :0123: Gibbo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baggio Inviato 4 Giugno 2007 Condividi Inviato 4 Giugno 2007 grande, che bello rivedere i posti che visitero' in agosto. ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peo Inviato 4 Giugno 2007 Condividi Inviato 4 Giugno 2007 (modificato) ..... senza l'urgenza di qualcosa che sia più avanti del "qui" ed "ora" , e che bruci i giorni. Fagocitare e consumare sono solo due tra le tante aberrazioni che molti amano e che forse molti di noi subiscono senza cercare...... Riflessioni che condivido pienamente! Vivere la nostra vita ai ritmi frenetici che ci vengono imposti,è lo spreco peggiore che si possa fare,così facendo non ci possiamo godere appieno della bellezza di ciò che ci circonda e lasciamo scivolare via attimi di vita che non tornano. Soltanto immersi nella realtà "vera" della natura,fatta di cicli e tempi estranei ai nostri,riusciamo temporaneamente a realizzare ciò che siamo e quanto sia inutile la fretta con cui viviamo i nostri giorni. Un caro saluto Paolo Modificato 4 Giugno 2007 da Peo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 4 Giugno 2007 Condividi Inviato 4 Giugno 2007 Too!!!! bada chi si risente il poeta di Breganze.Spero che la tua assenza sia giustificata dall'ultima foto altrimenti. come non si fa a quotare tanta saggezza??? ciao Mario, bentornato Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 4 Giugno 2007 Condividi Inviato 4 Giugno 2007 condivido pienamente questi tuoi bellissimi pensieri..... ciao Mario, bentornato :biggrin: Spero di poterti rivedere e al piu presto Nico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 4 Giugno 2007 Condividi Inviato 4 Giugno 2007 Caro Mario, ormai quando manchi sappiamo a cosa è dovuto : per cui ti auguro con il cuore di avere sempre poco tempo per il Forum . Basta però che ogni tanto ci regali un post come questo !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 4 Giugno 2007 Condividi Inviato 4 Giugno 2007 Come al solito..un cammeo... Ma insomma avevo capito che eri preso dal lavoro...... ..e da altro. Pero'...ci mancano i tuoi post. I tuoi spunti di riflessione... a Rodengo ti strappo le orecchie Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati