salvo56 Inviato 3 Giugno 2007 Condividi Inviato 3 Giugno 2007 ...il nome di questa piantina? :hug2: Grazie :hug2: salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Leo Inviato 3 Giugno 2007 Condividi Inviato 3 Giugno 2007 Ciao Salvo, se non erro........dovrebbe trattarsi di Boraggine (Borago officinalis). Salutoni, Leo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 3 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 3 Giugno 2007 Ciao Leo, grazie per la risposta, ma non mi sembra proprio lei....anche perchè la conosco molto bene essendo una mia preferita. ecco la Borrago officinalis(borragine) salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 3 Giugno 2007 Condividi Inviato 3 Giugno 2007 direi un'altra borraginacea e cioè Echium vulgare, nota come erba viperina Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 3 Giugno 2007 Condividi Inviato 3 Giugno 2007 direi un'altra borraginacea e cioè Echium vulgare, nota come erba viperina Marco Seguendo le indicazioni di Marco ho cercato immagini dell'erba viperina e .... direi che sembra proprio lei !! :hug2: Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 4 Giugno 2007 Condividi Inviato 4 Giugno 2007 Sò che sparerò una caz...stroneria di cui mi dovrò vergognare ma andando a ricordi a me sembra"Pulmonaria Officinalis" C'ho solo provato...non per favore!! ciaoooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cinzia Inviato 4 Giugno 2007 Condividi Inviato 4 Giugno 2007 Echium di sicuro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 4 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 4 Giugno 2007 Grazie a tutti per le risposte x Patri.....ma quale polmonite dell'officina!!! ...piuttosto, quanti funghi hai trovato questo fine settimana? salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 4 Giugno 2007 Condividi Inviato 4 Giugno 2007 Grazie a tutti per le risposte x Patri.....ma quale polmonite dell'officina!!! :tongue2: ...piuttosto, quanti funghi hai trovato questo fine settimana? :wink: salvo Ne ho trovato uno solo...un pò particolare,che da quì a qualche giorno mostrerò ti assicuro che è stranissimo ha delle propaggini insolite e se lo tocchi fà...clic!! Devo ancora capire di che si tratta,ma a prima vista mi piace un sacco!! Vedrai amico mio,vedrai........ pat Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati