Ghost Inviato 3 Giugno 2007 Condividi Inviato 3 Giugno 2007 Ho fatto un giretto..nel bosco...l'ho trovato....come doveva essere..fresco e profumato ...ma per qunato riguardai funghi......nulla...o quasi......quando ho trovato questo mè venuto un colpo!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ghost Inviato 3 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 3 Giugno 2007 Apparentemente bellissimo ...e cmq enorme...... ...cosi' come si è presentato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ghost Inviato 3 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 3 Giugno 2007 ...Un altro colpo..di dispiacere....quando lo guardo da sotto........andato!!...invebuto d'acqua e verminato fino alla radice....peccato....ma trovarlo è stato cmq un brivido............. (scusate la foto...mè partito il flash....sembra altro fungho ma è proprio lui) Ciao alla prossima :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Piciacchiu Inviato 3 Giugno 2007 Condividi Inviato 3 Giugno 2007 Che bel rossone di faggio...purtroppo l'acqua in eccesso lo ha reso inservibile...ma in fondo il momento più bello, quello del ritrovamento, quello che ti dà il tuffo al cuore, non è mancato. Assaggio di ciò che ti/ci aspetta nei giorni a venire... :hug2: , Fabio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 3 Giugno 2007 Condividi Inviato 3 Giugno 2007 Beh dai meglio di non veder niente...almeno sappiamo che anche i nostri boschi si muovono :hug2: Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nicodoc Inviato 3 Giugno 2007 Condividi Inviato 3 Giugno 2007 Bel pinicola :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 3 Giugno 2007 Condividi Inviato 3 Giugno 2007 :hug2: Bellissimo comunque vederlo..e poi un ragazzino come tè.. ...pensa ai prossimi. Invece un :hug2: come mè deve stare..Attento a queste Emozioni.... Un :hug2: a te e ai tuoi cari Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 3 Giugno 2007 Condividi Inviato 3 Giugno 2007 :hug2: :hug2: :hug2: Primo 2007!!!!! Vai Falvio.....esagerato......troppo bello....non vedo l'ora di poter rivevere questo magico momento che mi manca da ormai tanti tanti mesi. Michele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 4 Giugno 2007 Condividi Inviato 4 Giugno 2007 Bravo Ghost, sono sicuro che sara' il primo di una lunga serie........ :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 4 Giugno 2007 Condividi Inviato 4 Giugno 2007 non disperare ghost a giorni ti rifarai alla grande l'emozione del ritrovamento pero' non te la leva ne' l'acqua ne' le larve quindi...... pensa che io da inizio mese ne ho trovati piu' di 3 kg e ahime' almeno l'80% era larvato pero' ho l'umore alle stelle in quanto a differenza del solito non ho dovuto aspettare settembre/ottobre per emozionarmi..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peo Inviato 4 Giugno 2007 Condividi Inviato 4 Giugno 2007 Pazienza ghost,vedrai che in questi prossimi giorni potrai esultare fino in fondo! :0123: Comunque restano sia l'emozione del primo ritrovamento e la consapevolezza delle prossime uscite Ciao Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 4 Giugno 2007 Condividi Inviato 4 Giugno 2007 Grande Ghost!!! E dai che i prossimi si mangiano!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ghost Inviato 4 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 4 Giugno 2007 Grazie a tutti !! per il sostegno morale e spirituale!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fistolino Inviato 4 Giugno 2007 Condividi Inviato 4 Giugno 2007 Peccato veramente Ghost!! immagino gli strilli iniziali diventati poi urla di dolore!!! sono cose che ti toccano dentro! però dai è solo questione di giorni...facciamo ore!! e poi sarà veramente !! :biggrin: Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati