Donatello Inviato 3 Giugno 2007 Condividi Inviato 3 Giugno 2007 Tra un impegno e un temporale mi decido a controllare e dove .........alla palina naturalmente :hug2: il posto i piu' vecchi.....lo conoscono avendoci fatto un raduno ......in altri tempi pensate che il bosco dove si trovano i funghi si trova a circa 100 mt da dove si dorme e dove si mangia.... Voglio stuzzicare la vs memoria.... davanti a voi questo è il paesaggio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 3 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 3 Giugno 2007 ti giri di 180° e vedi questo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 3 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 3 Giugno 2007 altrimenti si entra da quel pertugio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 3 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 3 Giugno 2007 questi attirano subito lamia attenzione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 3 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 3 Giugno 2007 ma io cercavo lui Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 3 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 3 Giugno 2007 il giallo pero' è predominante Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 3 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 3 Giugno 2007 Poi.....quando incontro questi.... :hug2: mi sono dovuto sedere li ho fotografati e inviati via mms ad un Amico che sti giorni.... :hug2: diciamo è impossibilitato..... ad andare Nibbosco Ciao Zorz.... :wink: P.S. Se ritorna il caldo di qualche settimana fa.... avremo un giugno da SPETTACOLO :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 3 Giugno 2007 Condividi Inviato 3 Giugno 2007 :hug2: Francone sei Grande e splendido il pensiero di volere condividere il tuo ritrovamento con Zorz.. Un a te e a lui Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 3 Giugno 2007 Condividi Inviato 3 Giugno 2007 (modificato) Francoooooo!!!!! fra poche ore si lavora e Tu??!!?? ....... mi fai questo!?!?!!!! :hug2: Ok mettiamola così .....i Sogni ....s'avvicinano!!!!!!! :0123: :0123: Un forte :hug2: Presidente !! :hug2: Giuseppe Modificato 3 Giugno 2007 da ChiCercaTrova Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 3 Giugno 2007 Condividi Inviato 3 Giugno 2007 Grande la tua uscita in perlustrazione in......... ....Valgianna :0123: Per adesso solo un assaggino, ma tra qualche giorno....... :hug2: Per la dedica, un Notte FrancONE dal cuore d'oro :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 4 Giugno 2007 Condividi Inviato 4 Giugno 2007 Proprio così, Franco mi delizia di tanto in tanto con visioni superbe di coppiole :hug2: Con tutte le piogge degli ultimi giorni, non oso pensare che cosa combineranno lui e i Borellesi al ritorno del caldo :0123: :hug2: Un abbraccio :hug2: :wink: giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
saverio67 Inviato 4 Giugno 2007 Condividi Inviato 4 Giugno 2007 Bosco stupendo caro Franco hai proprio ragione....tra qualche giorno si alla grande un Saverio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 4 Giugno 2007 Condividi Inviato 4 Giugno 2007 FRAAANCOOOOOOOO è lunedì mattina, non si postano 'ste cose Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 4 Giugno 2007 Condividi Inviato 4 Giugno 2007 Bravo Francone, si credo sara' un gran mese di giugno.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 4 Giugno 2007 Condividi Inviato 4 Giugno 2007 Ricordo benissimo quel posto e quel raduno! Era stato il mio primo, se non ricordo male inizio ottobre 2004 era tutto molto bagnato ma i funghi non c'erano proprio in compenso tu ci allietasti con un baule pieno di prelibatezze. Grande Franco, un abbraccio g Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati