patrizio Inviato 4 Giugno 2007 Condividi Inviato 4 Giugno 2007 Fosse solo per la bontà d'animo e per la simpatìa... a te i funghi salterebbero addosso!!! Vai mitico Francone,sono strafelice per te!!!! pat Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zara2310 Inviato 4 Giugno 2007 Condividi Inviato 4 Giugno 2007 EVVAIIII!!!!!!!!!!!!!! :0123: Bravo Franco, tra poco ti divertirai.......... anzi ci divertiremo anche noi in Toscana!!!! sergio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 4 Giugno 2007 Condividi Inviato 4 Giugno 2007 belli fra' e hai ragione tra un po' di giorni caldo permettendo mi sa'che se ne troveranno di beneamati magari come quel missile che baci nell'avatar complimenti e bosco stupendo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 4 Giugno 2007 Condividi Inviato 4 Giugno 2007 Franco...sei un grande!! L'idea del "fughino" di controllo a "tastare" il terreno e ad allenare gamba ed occhio...è geniale Tieniti in forma...ora l'umidità c'è... e se torna il caldo...altro che fughine Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peo Inviato 4 Giugno 2007 Condividi Inviato 4 Giugno 2007 Direi controllo con esito positivo,vedere i galletti e quei giovani porcinozzi è di buonissimo auspicio per i prossimi giorni! Che bello!! Ieri anch'io mi sono imbattuto in un pollaio molto affollato...il gallo ha cantato,ora s'aspetta che si sveglino i fratelloni! Ciao Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 4 Giugno 2007 Condividi Inviato 4 Giugno 2007 Grande franco!!!! Quanto è bello bagnato!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Piciacchiu Inviato 4 Giugno 2007 Condividi Inviato 4 Giugno 2007 Ciao ragazzi...io parto per la palina... ...magari!! Mamma mia che posto, Franco!! Questo è il momento più emozionante...quello delle prime nascite, dei tuffi al cuore, dei baci gibbici...emozioni che non puoi spiegare ma solo condividere con chi, come te, ha radicata nell'animo questa meravigliosa passione!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 4 Giugno 2007 Condividi Inviato 4 Giugno 2007 Grande Donatello, posta posta posta e facci sognare Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 4 Giugno 2007 Condividi Inviato 4 Giugno 2007 Bravo Francuzzo, sono proprio contento per te.....ti meriti ogni bene salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Termine Inviato 4 Giugno 2007 Condividi Inviato 4 Giugno 2007 evvaiiiiiii :0123: :0123: una coppia da urlo e posti magnifici Un abbraccione Guido Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippo48 Inviato 4 Giugno 2007 Condividi Inviato 4 Giugno 2007 Bravo Franco! Bella e freschissima la coppiola!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ghost Inviato 4 Giugno 2007 Condividi Inviato 4 Giugno 2007 e che è??...fà parte del servizio ristorante??......1°-2° e contorno funghi.....(per il self-service raccolta sul retro--Grazie!!) ci vengo anche io!!.... hahaha Ciao bellessimi esemplari!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fistolino Inviato 4 Giugno 2007 Condividi Inviato 4 Giugno 2007 grandissimo Franco! bellissima quella triade porcina! non parliamo poi dei gialli!!! ma sopratutto molto bello è quel prato inglese che sfuma 'nibbosco!! :biggrin: Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
POL Inviato 4 Giugno 2007 Condividi Inviato 4 Giugno 2007 Bella la coppiola .... e chissa il tuo amico del MMS quante madonne ti avra' lanciato!!!!!! Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo57 Inviato 4 Giugno 2007 Condividi Inviato 4 Giugno 2007 ma io cercavo lui :biggrin: Grande Franco E' l'inizio porta la cucina da campo. Enzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati