riki 90 Inviato 4 Giugno 2007 Condividi Inviato 4 Giugno 2007 (modificato) ciao a tutti, dopo le piogge di settimana scorsa e questa settimana si decide io e mio padre per un uscita in liguria, in boschi tanto amati......... Le speranze di raccolta sono poche ha fatto freddo e la pioggia ha raffreddato il terreno..... Decidiamo allora di prendercela con comoda orario di partenza Modificato 4 Giugno 2007 da riki 90 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
riki 90 Inviato 4 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 4 Giugno 2007 Ma appena entrato nel bosco..... Un reticolatus giovane è li che mi aspetta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
riki 90 Inviato 4 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 4 Giugno 2007 (modificato) ............................................. Modificato 4 Giugno 2007 da riki 90 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
riki 90 Inviato 4 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 4 Giugno 2007 (modificato) Oggi però il bosco è bello perchè è ricco di molte specie. boletus calopus Modificato 4 Giugno 2007 da riki 90 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
riki 90 Inviato 4 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 4 Giugno 2007 (modificato) vediamo se mi prende l'immagine..... il bosco comunque è ricco di molte specie.... russula Modificato 4 Giugno 2007 da riki 90 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
riki 90 Inviato 4 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 4 Giugno 2007 (modificato) un colore domina su tutti........ il giallo ramaria? Modificato 4 Giugno 2007 da riki 90 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
riki 90 Inviato 4 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 4 Giugno 2007 (modificato) o il giallo delle amanite.... jounquillea?? Modificato 4 Giugno 2007 da riki 90 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
riki 90 Inviato 4 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 4 Giugno 2007 ma i veri protagonisti saranno loro....... carnosi e in famiglie numerose Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
saverio67 Inviato 4 Giugno 2007 Condividi Inviato 4 Giugno 2007 grande Riky continua così Saverio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
riki 90 Inviato 4 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 4 Giugno 2007 Ma gli amati si fanno desiderare....... cosi decidiamo di salire in un bosco di faggi che ci ha sempre regalato emozioni.... E non ci delude.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
riki 90 Inviato 4 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 4 Giugno 2007 (modificato) Gira e rigira....ma di boleti neanche l'ombra..... Decidiamo allora di prendere la macchina e di spostarci in un bosco vicino più basso ed esposto. E anche questo è molto vivo. russula aurata Modificato 4 Giugno 2007 da riki 90 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
riki 90 Inviato 4 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 4 Giugno 2007 Vengo attirato da un bosco misto castagno quercia..... e dopo poco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
riki 90 Inviato 4 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 4 Giugno 2007 chiamo mio padre per mostrargli il ritrovamento..... E mentre mi sta venendo incontro esclama...... :0123: Ma cosa avrà mai trovato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
riki 90 Inviato 4 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 4 Giugno 2007 grazie saverio Ed entusiasta si coccola il suo ritrovamento........ il più bello di giornata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
riki 90 Inviato 4 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 4 Giugno 2007 Sarà l'ultimo ritrovamento.... E sulla via del ritorno sono molto presenti ancora in grande quantità loro....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati