freccia62 Inviato 4 Giugno 2007 Condividi Inviato 4 Giugno 2007 (modificato) Ammappa Riky che bei ritrovamenti...... complimenti anche al tuo babbo, un caro Loris p.s. scusa ma non avevo notato che stavi continuando il post.... Modificato 4 Giugno 2007 da freccia62 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
riki 90 Inviato 4 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 4 Giugno 2007 e loro......... russula cianoxanta?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 4 Giugno 2007 Condividi Inviato 4 Giugno 2007 Mannaggia :tongue2: e pensare che potevo esserci anch'io Va beh...sarà per la prossima!! Riki,le prime foto,denunciano una certa emozione....diciamo così ma poi ti sei ripreso alla grandissima Ti abbraccio forte forte pat Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 4 Giugno 2007 Condividi Inviato 4 Giugno 2007 Mi sembra di conoscere l'autore di questo topic... :tongue2: E bravo "nipotino" : il tuo primo topic nel Forum :wink:... e soprattutto ben dettagliato, con fotografie non solo di porcini... , richiesta di qualche fungo da determinare... molto più "serio" dello zio (e "qualcuno" dirà che non ci vuole molto ) Sulla qualità delle foto si può migliorare ma con uno zio "futuro-Helmut" avrai tempo per imparare da lui... come NON si devono fare Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 4 Giugno 2007 Condividi Inviato 4 Giugno 2007 Bravo Riki Ma.... la tua foto con il tuo fungo? non dirmi che non l'hai baciato :tongue2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
riki 90 Inviato 4 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 4 Giugno 2007 La giornata volge al termine.......mio padre ed io siamo felici per la giornata trascorsa e già sognanti per future raccolte E mentre torniamo sulla strada sterrata sentiamo che la macchina sbanda un pò........ scendo e la gomma era squarciata...... Due ore per cambiarla, nel fango e sotto la pioggia battente.... Ma per i funghi questo ed altro....... ciao a tutti riki P.S ci avrà raggiunto la maledizione di paolo??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
riki 90 Inviato 4 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 4 Giugno 2007 grazie loris.....un saluto anche a te La lentezza nel postare è dovuta al fatto che vado ancora a modem però a breve arriverà l'adsl.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
riki 90 Inviato 4 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 4 Giugno 2007 Patrizio , ci sei mancato ma a breve sono sicuro che ci rifaremo.....eccome se ci rifaremo x le foto all'inizio ho sbagliato modalità, ma poi cambiando sono venute meglio..... La prossima volta avrò piacere di imparare qualche trucco da te.... ciao riki Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 4 Giugno 2007 Condividi Inviato 4 Giugno 2007 Ottimo Riki, come primo topic non c'è veramente male :wink: e funghi per tutti i gusti .....ma quella ruota a terra ....qualcuno avrà gufato .... :tongue2: Complimenti a te e papà salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
riki 90 Inviato 4 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 4 Giugno 2007 Memo, anche tu ci sei mancato.........quando dovevamo togliere i bulloni dalla ruota o quando dovevamo alzarla col crick.......... Nelle prossime uscite se mi insegnerai qualche cosa ti darò qualche soggetto(porcini), per non sfigurare in forum..... ciao riki Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
riki 90 Inviato 4 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 4 Giugno 2007 Certo raffa che l'ho baciato .....questa volta però non ho immortalato il bacio..... Sicuramente nei miei prossimi post ci sarà.... ciao riki Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
riki 90 Inviato 4 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 4 Giugno 2007 Grazie Salvo, a dir la verità ho immortalato tanti soggetti e alcuni neanche postati ( foto ), perchè ne mancavano altri....ma se troverò qualche cosa di interessante lo posterò sicuramente.... Un saluto da pavia riki P.S. ci stiamo dotando di santino in macchina contro eventuali fatture Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Piciacchiu Inviato 4 Giugno 2007 Condividi Inviato 4 Giugno 2007 La giornata volge al termine.......mio padre ed io siamo felici per la giornata trascorsa e già sognanti per future raccolte E mentre torniamo sulla strada sterrata sentiamo che la macchina sbanda un pò........ :tongue2: scendo e la gomma era squarciata...... Due ore per cambiarla, nel fango e sotto la pioggia battente.... Ma per i funghi questo ed altro....... ciao a tutti riki P.S ci avrà raggiunto la maledizione di paolo??? Ma quale maledizione e maledizione...in Liguria...due più due fa quattro: è stato Illecippo!!! E come dargli torto, povero figlio...lui sta al palo e voi andate ad acchiappargli i funghi sotto il naso! Comunque il ritrovamento del papà è davvero spettacolare: vale da solo la ruota bucata!! , Fabio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 4 Giugno 2007 Condividi Inviato 4 Giugno 2007 (modificato) La giornata volge al termine.......mio padre ed io siamo felici per la giornata trascorsa e già sognanti per future raccolte E mentre torniamo sulla strada sterrata sentiamo che la macchina sbanda un pò........ scendo e la gomma era squarciata...... Due ore per cambiarla, nel fango e sotto la pioggia battente.... Ma per i funghi questo ed altro....... ciao a tutti riki P.S ci avrà raggiunto la maledizione di paolo??? :tongue2: Bravo Riki ...complimenti per il tuo primo post impreziosito anche da bei ritrovamenti La prossima volta però portati pure lo zietto, sennò quello i funghi, ma quanno li trova!!! .... ....e poi potrebbe tornà utile in certi casi .....a proposito, è stato accidentale o un.... .....regalino dei soliti ignoti? Un salutone anche a Pimmi :wink: pasquale Modificato 4 Giugno 2007 da Pedroso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
riki 90 Inviato 4 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 4 Giugno 2007 (modificato) Ma quale maledizione e maledizione...in Liguria...due più due fa quattro: è stato Illecippo!!! E come dargli torto, povero figlio...lui sta al palo e voi andate ad acchiappargli i funghi sotto il naso! :tongue2: Comunque il ritrovamento del papà è davvero spettacolare: vale da solo la ruota bucata!! , Fabio. Hai ragione Fabio adesso che ci penso Ille conosce bene quel posto........ La lista degli indiziati si inizia ad allungare..... Comunque hai ragione quel fungo era spettacolare 4 etti e sanissimo.... Peccato che in quel bosco era praticamente da solo un saluto anche a te riki Modificato 4 Giugno 2007 da riki 90 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati