falworth Inviato 4 Giugno 2007 Condividi Inviato 4 Giugno 2007 Caro Riki, il giorno che riuscirai a fotografare gli "amati", così come li sai scovare ...Helmut tremerà. Ho solo un piccolo dubbio: quando la si farà generosa... troverai il tempo di mentre gli "amici" svuoteranno la fungaia? :tongue2: ed un saluto al babbo Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippo48 Inviato 4 Giugno 2007 Condividi Inviato 4 Giugno 2007 Oh discolo!!!!!!!!!!!! Non ti si può lasciare un attimo che ci pugnali alla schiena!!!! Scherzi a parte, bei ritrovamenti e belle foto. Se lo zio ti serve solo come meccanico, beh fanne tranquillamente a meno! Perchè???? Seguirà documentazione fotografica!!!!!! :tongue2: Un a te e Pimmi Piero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
riki 90 Inviato 4 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 4 Giugno 2007 Bravo Riki ...complimenti per il tuo primo post impreziosito anche da bei ritrovamenti La prossima volta però portati pure lo zietto, sennò quello i funghi, ma quanno li trova!!! :tongue2: .... ....e poi potrebbe tornà utile in certi casi .....a proposito, è stato accidentale o un.... .....regalino dei soliti ignoti? Un salutone anche a Pimmi pasquale grazie Pasquale ........ A dire il vero lo zietto era al raduno del vespaio e sicuramente non se l è passata male neanche lui.... Per quanto riguarda lo squarcio penso proprio che sia stato accidentale, probabilmente è successo quando abbiamo passato un punto dove c'erano dei sassi moltro grossi sulla strada........ Quella zona la frequentiamo da molti anni ma non abbiamo mai sentito di tagli di gomme.... Probabilmente i fungaioli della zona, a differenza di altri posti hanno capito che i turisti come noi, sono un bella risorsa economica... tanti saluti riki Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
riki 90 Inviato 4 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 4 Giugno 2007 (modificato) Roberto , sei arrivato al nocciolo subito. Io fra le righe l'avevo già scritto..... quando ci sono loro, vado in frenesia...... e non so se riuscirò anche a con così tanta costanza.... Tuttavia cercherò di migliorarmi anche sotto quel punto di vista..... Nella pace e solitudine dei tuoi posti sicuramente non cè questo problema saluti riki P.S. vabbè dai salutami anche la franca Modificato 4 Giugno 2007 da riki 90 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
riki 90 Inviato 4 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 4 Giugno 2007 Grazie Piero, sai il venerdì la voglia era tanta e così anche senza abituali compagni di uscita un giretto nel bosco lo abbiamo fatto lo stesso........ Non è stato proprio un tradimento, anche voi eravate in boschi fantastici........ Poi dovevamo sondare la zona per venture uscite in compagnia...... ed il riscontro è stato più che positivo...... Un saluto a te e a patrizia riki P.S. attendo le foto del raduno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciano Inviato 4 Giugno 2007 Condividi Inviato 4 Giugno 2007 Bravo Riki!!!! ma lo squarcio alla gomma è stato un incidente o una.....sorpresa :tongue2: Luciano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
riki 90 Inviato 4 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 4 Giugno 2007 (modificato) grazie Luciano . Per lo squarcio penso proprio che sia stato un sasso o che era presente sulla strada, di quelli conficcati nella terra e che sporgono, oppure un muretto laterale che mio padre ha toccato mentre andavamo sullo sterrato. In quella zona non abbiamo sentito mai parlare di tagliatori di gomme.........quindi lo escluderei; comunque mai mai dire mai... sulutoni riki Modificato 4 Giugno 2007 da riki 90 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 4 Giugno 2007 Condividi Inviato 4 Giugno 2007 Se lo zio ti serve solo come meccanico, beh fanne tranquillamente a meno! Perchè???? Seguirà documentazione fotografica!!!!!! Grande Piero :tongue2: Riki, tuo zio era talmente invidioso di voi...che ha bucato anche lui Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 4 Giugno 2007 Condividi Inviato 4 Giugno 2007 Memo, anche tu ci sei mancato.........quando dovevamo togliere i bulloni dalla ruota o quando dovevamo alzarla col crick.......... Nelle prossime uscite se mi insegnerai qualche cosa ti darò qualche soggetto(porcini), per non sfigurare in forum..... Riki... ritiro i complimenti di prima e quelli già fatti in precedenza!! :wink: D'ora in poi, andrai a funghi solo con una macchina indistruttibile "a caso" e con il relativo pilota... :tongue2: Riki, tuo zio era talmente invidioso di voi...che ha bucato anche lui Se non lo dicevi a tutti non eri contenta??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 4 Giugno 2007 Condividi Inviato 4 Giugno 2007 Riki, tuo zio era talmente invidioso di voi...che ha bucato anche lui Se non lo dicevi a tutti non eri contenta??? :tongue2: Questa dicussione mi sembra interessante....non si potrebbe avere qualche dettaglio in più? ....dai, magari aprite un altro topic... :0123: :0123: :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 4 Giugno 2007 Condividi Inviato 4 Giugno 2007 Complimenti Riki per la bella uscita con Papà,a parte le prime foto...sfuocate sicuramente...per l'emozione Pochi ma buoni i Porcini e anche i Galletti che a me piacciono molto perchè mi ricordano la gioventù... Un e a presto Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ghost Inviato 4 Giugno 2007 Condividi Inviato 4 Giugno 2007 Caspita..Trovato veramente di tutto!!.........belli!!............ ..............peccato per la gomma.......del resto.............a chi non è mai capitato?!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 4 Giugno 2007 Condividi Inviato 4 Giugno 2007 Davvero bei ritrovamenti Mannaggia, che voglia di Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Termine Inviato 4 Giugno 2007 Condividi Inviato 4 Giugno 2007 Bravo riki una giornata splendida a parte il discorso della gomma squarciata.. Mi raccomando, lasciane qualcuno anche a tuo zio Ciao Guido Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 4 Giugno 2007 Condividi Inviato 4 Giugno 2007 Grandeeeeeeeeeeeeee!!! Siete dei fenomeni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! a presto fisherman :biggrin: al socio più giovane Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati