dumbokid Inviato 5 Giugno 2007 Condividi Inviato 5 Giugno 2007 Complimenti ancora Riki, Raffa, mi sembra che siano chinati su una Stuoia..forse rivolti verso la Mecca??? Un Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 5 Giugno 2007 Condividi Inviato 5 Giugno 2007 Riki è questo il meccanico di cui hai sentito la mancanza???? Non voglio dilungarmi in particolari (gli amici sono rari e preziosi!), Ti faccio solo rilevare il punto in cui è parcheggiata la ruota di scorta , se per caso prende l'abbrivio la dobbiamo andare a recuperare a Prato! "Grazie" Piero per la pubblicità che mi hai fatto... :wink: Comunque la ruota di scorta, dopo averla presa dal baule, l'avevo data a Roberto... Ma io dico...vi sembra il momento per mettersi a fare yoga?!? Mah.... No... eravamo tutti in ginocchio a ringraziare il cielo per il fatto che, dopo due giorni e mezzo, finalmente avevamo il piacere di non dover più sopportare te Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 5 Giugno 2007 Condividi Inviato 5 Giugno 2007 Ebbravo Riki !! Mentre lo zietto "cappottava" al Vespaio , tu/voi invece Chiamalo fesso , ziè !! Per la foto del pit - stop , oltre alla gomma fortunatamente rimasta ferma ( le avrete fatto pena !!??) , noto che Paolo Longhi , seppur spesso pubblicamente vilipeso , ha fatto scuola !! Notasi infatti il tappetino in lattice per proteggere le ginocchia dalle tremende foglie di faggio !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nicodoc Inviato 5 Giugno 2007 Condividi Inviato 5 Giugno 2007 Complimenti Riki bella uscita e ottima raccolta, peccato x la gomma bucata non ci voleva. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 5 Giugno 2007 Condividi Inviato 5 Giugno 2007 "Grazie" Piero per la pubblicità che mi hai fatto... Comunque la ruota di scorta, dopo averla presa dal baule, l'avevo data a Roberto... Mi ricorda tanto la scenetta del treno di Totò e l'onorevole..quello gli passava le valigie e lui le scaraventava dal finestrino No... eravamo tutti in ginocchio a ringraziare il cielo per il fatto che, dopo due giorni e mezzo, finalmente avevamo il piacere di non dover più sopportare te :wink: Ti pistoooo !!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 5 Giugno 2007 Condividi Inviato 5 Giugno 2007 Alla faccia del fungo!!!!!!!!!!! E che è???? Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 5 Giugno 2007 Condividi Inviato 5 Giugno 2007 ...Per la foto del pit - stop , oltre alla gomma fortunatamente rimasta ferma ( le avrete fatto pena !!??) , noto che Paolo Longhi , seppur spesso pubblicamente vilipeso , ha fatto scuola !! Notasi infatti il tappetino in lattice per proteggere le ginocchia dalle tremende foglie di faggio !! Complimenti per il colpo d'occhio, Carlo!!! Effettivamente, il tappetino è un gentile dono di Paolo ed è stato utile... Gli ho fatto un "assist" così potrà dire che "la classe non è acqua", che in fondo sono "un bravo ragazzo" etc. etc... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 5 Giugno 2007 Condividi Inviato 5 Giugno 2007 E' il tuo primo topic e già mi hai surclassata in quanto a foto :wink: ... ma ormai si sà io sono negata neppure gli interventi di Zio Pat sono riusciti ad aiutarmi Tu invece Peccato non esserci poi incontrati.... ma ci saranno sicuro altre occasioni un abbraccione anche da Giampaolo Ross Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 6 Giugno 2007 Condividi Inviato 6 Giugno 2007 P.S Memo ma non mi avevi detto di avere bucato anche tu ..... strana coincidenza o......:biggrin: Raffa più che far yoga mi sa che stessero pregando per riuscire a montare la gomma........ Il bello è che anch'io che rido tanto di voi, la settimana scorsa ho bucato in autostrada :hug2: con una bella sbandata in fase di rallentamento. Per fortuna poi un bel giovanotto mi ha aiutato a cambiare la ruota :0123: Chissà chi era....aveva un grande furgone giallo con i lampeggianti sopra :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati