Peppe Inviato 4 Giugno 2007 Condividi Inviato 4 Giugno 2007 sento il profumo degli estatini...... stupendi esemplari e sanissimi complimenti :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 4 Giugno 2007 Condividi Inviato 4 Giugno 2007 E bravi ragazzi. Devo ammettere che alla lettura dell'sms di Mauro..... :biggrin: Mi sa che a breve ci scappa un giorno di ferie.. Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
POL Inviato 4 Giugno 2007 Condividi Inviato 4 Giugno 2007 Bellissimi Robi !!!! proprio freschi come avevi detto ........!!!!! non vedo l'ora che arrivi sabato per trovarci e ....... CATTARE TANTI BOLETI ESTIVI e speriamo nei ROSSI visto l'acqua che è venuta ed il posticino che visiteremo assieme !!!! FREMO !!!! e SCALPITO CIAO Amico E complimenti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippo48 Inviato 4 Giugno 2007 Condividi Inviato 4 Giugno 2007 Belli davvero! Anche quelli più grossi sembrano non aver patito per niente! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gio Inviato 4 Giugno 2007 Condividi Inviato 4 Giugno 2007 ti posso rispondere io... 600/700mt sotto castagno.... qualche conifera.... versante sud/est della Valle ....credo olly Grazie Olly, domenica ci provo anche io. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 4 Giugno 2007 Condividi Inviato 4 Giugno 2007 Bellissimi :biggrin: e complimenti a Mauro per le foto meno male che nel gruppo c'è uno previdente Ross PS quel piattino di pasta mi ha messo un appetito Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 5 Giugno 2007 Condividi Inviato 5 Giugno 2007 Complimenti Rock, bellissimi funghi.....speriamo in un mese esplosivo :0123: :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zara2310 Inviato 5 Giugno 2007 Condividi Inviato 5 Giugno 2007 Complimenti, bel raccolto .......... dai che si parteeeeee!!!! :0123: :0123: Sergio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 5 Giugno 2007 Condividi Inviato 5 Giugno 2007 Olly a imbiancare e io a fare il baby-sitter !!! Va pazienza.... Alla prossima però speriamo di esserci! Complimenti ai tre amici lombardi! ciao g Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 5 Giugno 2007 Condividi Inviato 5 Giugno 2007 Roba veramente bella e bona. I funghi migliori questi in cucina, anche se voi siete molto affezionati agli splendidi rossi ed edulis. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sunshine74 Inviato 5 Giugno 2007 Condividi Inviato 5 Giugno 2007 ti posso rispondere io... 600/700mt sotto castagno.... qualche conifera.... versante sud/est della Valle ....credo olly ciao olly quindi intendi il versante orobico, e non quello alpino? comunque domenica ci proviamo anche noi, ma ancora non sappiamo dove...! ciao! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 5 Giugno 2007 Condividi Inviato 5 Giugno 2007 Complimenti Rock proprio belli.......e adesso dategli giù Ciao Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 5 Giugno 2007 Condividi Inviato 5 Giugno 2007 ciao olly quindi intendi il versante orobico, e non quello alpino? comunque domenica ci proviamo anche noi, ma ancora non sappiamo dove...! ciao! esatto..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vigezzino Inviato 5 Giugno 2007 Condividi Inviato 5 Giugno 2007 Ciao Rock, complimentissimi!!! grande trio e grandi funghi...... in tutti i sensi!! Aspettavo da un po' di vedere un bel post proveniente dalle alpi.....stavo quasi perdendo le speranze visto che avevo deciso di rompere il mio lungo letargo proprio il prossimo sabato!! A questo punto, anche se non sarà certo impresa facile, cercherò di aprire anch'io la stagione! Che dite, posso sperare di trovare qualcosa in val vigezzo o è meglio che mi prepari col cuore in pace ad assaporarmi un'allegra passeggiata nei miei boschi senza gli amati? Ciao a tutti e........ che acquolina che mi avete fatto venire!!! Vigezzino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TOM71 Inviato 5 Giugno 2007 Condividi Inviato 5 Giugno 2007 mi sono appena iscritto e gia mi fate sobbalzare con i ritrovamenti "sub-alpini" .....mi tocca rispolverare gli scarponi! -- complimentoni -- stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati