Illecippo™ Inviato 4 Giugno 2007 Condividi Inviato 4 Giugno 2007 Barlafüss!!!!!! e io lavoro!!!!!! aggiungerei...... lazarùn :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fistolino Inviato 4 Giugno 2007 Condividi Inviato 4 Giugno 2007 Visto la dimensione con il pennello o le foglie di Castagno? Ed ecco la loro degna fine :biggrin: grandi ragazzi!! veramente belli!!! e che forme strane! quello da 300 e passa gr veramente massiccio!! finalmente ( :0123: so veramente contento per l'amico Michele :0123: ) anche Lombardia è partita!!! un al ''trio''! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Boli Gnaro Inviato 4 Giugno 2007 Condividi Inviato 4 Giugno 2007 :biggrin: SENZA PAROLE!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 4 Giugno 2007 Condividi Inviato 4 Giugno 2007 grandi ragazzi!! veramente belli!!! e che forme strane! quello da 300 e passa gr veramente massiccio!! finalmente ( :0123: so veramente contento per l'amico Michele :0123: ) anche Lombardia è partita!!! un :hug2: al ''trio''! Marco Sono contentissimo che finalmente ci siano segnali positivi anche dalla nostra terra.... Caro Fisto......questa è sfortunella....adesso che mi sono sovraccacricato di lavoro escono li funghi....ma porcaccia la miseriaccia.... :biggrin: :hug2: Trio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peo Inviato 4 Giugno 2007 Condividi Inviato 4 Giugno 2007 Che bellezza,pochi ma di gran sostanza!! Anche nel piatto devono avere dato parecchia soddisfazione! :biggrin: Complimenti per non essere andati "in bianco"! Ciao Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mauro Inviato 4 Giugno 2007 Condividi Inviato 4 Giugno 2007 Come prima uscita dell'anno (a porcini) non è andata male...... La compagnia (ottima) è ormai collaudata. Qualche giorno di caldo e vedrete che esplosione..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 4 Giugno 2007 Condividi Inviato 4 Giugno 2007 :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
docmax Inviato 4 Giugno 2007 Condividi Inviato 4 Giugno 2007 Ed orache sento di notizie di notizie di ritrovamenti nella mia regione mi tocca anche a me attivarmi e chiedere alle mie spie se qualcosa si muove. Complimenti bei esemplari grandi e sani ! Siete i primi a raccogliere al Nord in maniera cosi' generosa (credo) ! :biggrin: Docmax Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 4 Giugno 2007 Condividi Inviato 4 Giugno 2007 Ed orache sento di notizie di notizie di ritrovamenti nella mia regione mi tocca anche a me attivarmi e chiedere alle mie spie se qualcosa si muove. Complimenti bei esemplari grandi e sani ! Docmax Il ragazzo sta infartando........correte correte..... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gio Inviato 4 Giugno 2007 Condividi Inviato 4 Giugno 2007 Complimentissimi ragazzi! Una sola domanda: Che quota e vegetazione? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 4 Giugno 2007 Condividi Inviato 4 Giugno 2007 E bravi i Lumbard !!! :0123: :biggrin: :0123: ..... ma lavorare...imbiancare ...... lavorare ..... ....secondo me il "Lazarun" ve la farà pagar cara :hug2: Comunque bravi !!!! :hug2: G. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 4 Giugno 2007 Condividi Inviato 4 Giugno 2007 ma braaaaaaviiiiiii!!!!! Voi ad esaltare che anche il nord parte.... qui solo asparagi!!!! (la prima foto: è uno dei primi Edulis di APB!?) complimenti su tutti i fronti, auguro repliche prossime venture!!!! Un saluto, Lucio Lucio... è un aestivalis quello della prima foto!!! x gli edulis bisognerà pazientare ancora..... :biggrin: olly Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 4 Giugno 2007 Condividi Inviato 4 Giugno 2007 E bravi i Lumbard !!! :0123: :biggrin: :0123: ..... ma lavorare...imbiancare ...... lavorare ..... ....secondo me il "Lazarun" ve la farà pagar cara Comunque bravi !!!! :hug2: G. parole sante!!!!!! :hug2: olly Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 4 Giugno 2007 Condividi Inviato 4 Giugno 2007 Che bellezza,pochi ma di gran sostanza!! Anche nel piatto devono avere dato parecchia soddisfazione! Complimenti per non essere andati "in bianco"! Ciao Paolo paolo... mannaggia... io di bianco ho tinteggiato tutta la casa...grrrr..... :biggrin: olly Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 4 Giugno 2007 Condividi Inviato 4 Giugno 2007 Complimentissimi ragazzi! Una sola domanda: Che quota e vegetazione? ti posso rispondere io... 600/700mt sotto castagno.... qualche conifera.... versante sud/est della Valle ....credo olly Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati