Nicodoc Inviato 5 Giugno 2007 Condividi Inviato 5 Giugno 2007 Bel raccolto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 5 Giugno 2007 Condividi Inviato 5 Giugno 2007 Mizzeca che belli!!!!! E no non son più fioroni!!!!!!!! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rock Inviato 6 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 6 Giugno 2007 Grazie ragazzi per i numerosissimi complimenti Purtroppo non ho risposto subito perche´ sono ad Amburgo per lavoro e non sono collegato spesso.... Vi posso pero´dire che domani un "Barlafus" andra´a fare un giro in zona e forse non sara´solo..... e con lácqua che e´venuta in questi giorni..... Non ricordo piu´chi l´ha chiesto ma i primi li ho trovati in bassa Val Sesia il 23 Maggio 3 Reticolatus di cui 2 sanissimi prima che piovesse. nel bosco solo polvere. Bhe ci aggiorniamo domani dopo il ritorno dell ´imbianchino . un abbraccio a tutti Rock Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 7 Giugno 2007 Condividi Inviato 7 Giugno 2007 Grazie ragazzi per i numerosissimi complimenti :biggrin: :biggrin: Purtroppo non ho risposto subito perche´ sono ad Amburgo per lavoro e non sono collegato spesso.... Vi posso pero´dire che domani un "Barlafus" andra´a fare un giro in zona e forse non sara´solo..... e con lácqua che e´venuta in questi giorni..... Non ricordo piu´chi l´ha chiesto ma i primi li ho trovati in bassa Val Sesia il 23 Maggio 3 Reticolatus di cui 2 sanissimi prima che piovesse. nel bosco solo polvere. Bhe ci aggiorniamo domani dopo il ritorno dell ´imbianchino . un abbraccio a tutti Rock era meglio che stavo a casa ad imbiancare.... stesso giro... solo funghi vecchi... l'unico fresco.... "bacatissimo" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 7 Giugno 2007 Condividi Inviato 7 Giugno 2007 bisognerà attendere.... almeno... in quel bosco! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 8 Giugno 2007 Condividi Inviato 8 Giugno 2007 bisognerà attendere.... almeno... in quel bosco! e vabbè dai Olly.....pensa a chi poveraccio deve ancora trovare il primo...... :biggrin: :biggrin: :hug2: Trio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati