bucamacchia Inviato 6 Giugno 2007 Condividi Inviato 6 Giugno 2007 Assolutamente no Mi è stato regalato, anche con le ciabatte uguali, che però ho pensato bene di non portare :biggrin:; questo pigiama lo uso solo in occasioni "speciali" però, è molto folkloristico... Chi???? Diccelo chi è stato quel "Bernacca-mancato"??? :biggrin: E che Amici!!! Fantastico Riccardo , prossimo socio APB!! :biggrin: Ciao Memooooo!!!! Hai visto che sono arrivato anch'io?!?!? Non esagerare troppo coi complimenti!!! :biggrin: Devo dire comunque che ho passato un fine settimana stupendo... se il buon giorno si vede dal mattino... siete grandi!!! P.S.: il nick è quello che ti piaceva, visto?! un a tutti!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bucamacchia Inviato 7 Giugno 2007 Condividi Inviato 7 Giugno 2007 .....mi ha fatto veramente piacere conoscere Riccardo, il figlio di Piero, un abbraccione!! Ciao Gibbo!!!! Grazie mille!!! Ha fatto molto piacere anche a me conoscerti e conoscere anche gli altri... E grazie ancora per averci fatto incontrare ed apprezzare un "pezzo di storia" raro come il Faggione!!! un Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 7 Giugno 2007 Condividi Inviato 7 Giugno 2007 ......un piacere Riccardo, solo un piacere condividere la maestosità di quella pianta. E in tutta sincerità mi son proprio trovato bene anche con te! Felice di averti qui! Gibbo ......adesso da qui guardando verso il Faggione vedo fulmini e nero pece!!! Ne ha viste anche di burrasche lui!!! :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 7 Giugno 2007 Condividi Inviato 7 Giugno 2007 Per la cucina.......siamo quasi deperiti! , cito a caso:- Affettati e crostini vari. - Gnocchi misti agli spinaci e farina di mais. - Tagliatelle alla farina di castagne. - Ravioli con ripieno di patate. - Tagliatelle "normali". - Bruschettone alle cipolle e stufato. - Tagliata di manzo. - Capriolo in umido. - Torta della nonna. - Cantuccini. - Qualcosa che forse ho dimenticato! Direi che hai ricordato tutto...ah, sì, mancano le farfalle al pesto di noci e basilico della cena "leggera" del venerdi :hug2: Ma che cos'erano quegli gnocchi bianchi e verdi? :biggrin: Ne avrò prese 4 porzioni :hug2: ma non ho mai mangiato gnocchi dalla consistenza così perfetta :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 7 Giugno 2007 Condividi Inviato 7 Giugno 2007 Ma che cos'erano quegli gnocchi bianchi e verdi? Ne avrò prese 4 porzioni :hug2: ma non ho mai mangiato gnocchi dalla consistenza così perfetta :biggrin: Ma quali gnocchi bianchi e verdi??? Capisco l'età :hug2:, ma sarà che ti confondi con qualche altro pranzo che hai fatto altrove o con qualche strano chewing-gum che hai preso ai tuoi figli... Caioooooooooo :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 7 Giugno 2007 Condividi Inviato 7 Giugno 2007 Ma quali gnocchi bianchi e verdi??? :biggrin: A te non li hanno nemmeno fatti assaggiare...troppo buoni! :biggrin: mi sa che stavi fumando di fuori Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 7 Giugno 2007 Condividi Inviato 7 Giugno 2007 La sagoma è veramente maestosa, imponente Piero, questa foto è splendida :biggrin: :hug2: :hug2: ...voi lì a divertirvi e noi quì a soffrire............... azz....!!!!!! che sofferenza :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 8 Giugno 2007 Condividi Inviato 8 Giugno 2007 Ma quali gnocchi bianchi e verdi??? :biggrin: Capisco l'età , ma sarà che ti confondi con qualche altro pranzo che hai fatto altrove o con qualche strano chewing-gum che hai preso ai tuoi figli... Caioooooooooo :biggrin: Ma cosa devo sentir dire: gnocchi di carota e di spinaci, con sugo di coniglio! Un capolavoro :hug2: ....comunque erano arancio e verdi, ma lo guardate cosa mangiate??!! Un vi ci ci porto più! :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paololonghi Inviato 8 Giugno 2007 Condividi Inviato 8 Giugno 2007 (modificato) A te non li hanno nemmeno fatti assaggiare...troppo buoni! mi sa che stavi fumando di fuori No, il problema non è nello "stava fumando", ma "in cosa" stava fumando :biggrin: :biggrin: Sono anni che gli dico di cercarsi un altro fornitore ... per esempio, il mio è migliore :hug2: Paolo Modificato 8 Giugno 2007 da paololonghi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 8 Giugno 2007 Condividi Inviato 8 Giugno 2007 Ma che cos'erano quegli gnocchi bianchi e verdi? Ne avrò prese 4 porzioni ma non ho mai mangiato gnocchi dalla consistenza così perfetta :hug2: ... A te non li hanno nemmeno fatti assaggiare...troppo buoni! mi sa che stavi fumando di fuori Non li ho proprio visti... ma non perché stavo fumando ma perché "qualcuno" se n'è fumati via 4 porzioni!!! Un vi ci ci porto più! Stai scherzando, vero? :biggrin: Ah già, ma tu ti riferivi a Raffa :hug2: No, il problema non è nello "stava fumando", ma "in cosa" stava fumando Sono anni che gli dico di cercarsi un altro fornitore ... per esempio, il mio è migliore Il tuo fornitore ha merce che non va bene per me Sulla confezione c'è scritto: "Sconsigliato per chi si mette alla guida di veicoli" :biggrin: ma tu non osservi quella prescrizione e i risultati... si vedono :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 8 Giugno 2007 Condividi Inviato 8 Giugno 2007 ....oh Paolooooooooooooooooo, ma le un ti son fischiate l'orecchie???????? FFFFFFFFFFFFIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIUUUUUUUUUUUUUUUU!!!! ...los entivi questo sibiloooooooo???? :biggrin: :0123: un abbraccione. Gibbo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippo48 Inviato 8 Giugno 2007 Condividi Inviato 8 Giugno 2007 Piero, questa foto è splendida :biggrin: :wink: azz....!!!!!! che sofferenza :wink: Troppo buona Raffa! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 9 Giugno 2007 Condividi Inviato 9 Giugno 2007 Ma cosa devo sentir dire:gnocchi di carota e di spinaci, con sugo di coniglio! Un capolavoro ....comunque erano arancio e verdi, ma lo guardate cosa mangiate??!! Un vi ci ci porto più! Uuuuhhh ...'mmazza che pignolo 'sto President Forever :biggrin: Sarà stata la luce soffusa, ma io il colore arancio non lo avevo notato ...però il sapore l'ho sentito bene, l'ho sentito! :biggrin: :biggrin: E comunque al Vespaio DEVO tornarci...voglio una foto con Daniela e la Gina in cucina mentre col sorriso sulle labbra preparano tutte quelle cose buone per i loro ospiti La cosa più tenera è quando vengono tra i tavoli a chiedere se la cena è piaciuta... giustamente vengono a riscuotere i meritati applausi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 10 Giugno 2007 Condividi Inviato 10 Giugno 2007 E comunque al Vespaio DEVO tornarci...voglio una foto con Daniela e la Gina in cucina mentre col sorriso sulle labbra preparano tutte quelle cose buone per i loro ospiti La cosa più tenera è quando vengono tra i tavoli a chiedere se la cena è piaciuta... giustamente vengono a riscuotere i meritati applausi Una volta tanto, forse la prima , mi trovo d'accordo con Raffa Daniela e Gina sono fantastiche!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 12 Giugno 2007 Condividi Inviato 12 Giugno 2007 (modificato) Metto qualche scatto anch'io..meglio tardi che mai :biggrin: :biggrin: La passeggiata verso il faggione: domenica mattina è una giornata ventosa e quindi la temperatura è frizzante. Per fortuna non piove, anche se il cielo è coperto..... ma tanto noi siamo equipaggiati anche con ombrelli e K-Way Modificato 12 Giugno 2007 da raffaela Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati