Gibbo Inviato 6 Giugno 2007 Condividi Inviato 6 Giugno 2007 ....ed adesso una foto al Protagonista principale! Bebba non te!!!!!!! Il Faggione! :biggrin: .........e levati...... :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 6 Giugno 2007 Condividi Inviato 6 Giugno 2007 ........il suo tronco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 6 Giugno 2007 Condividi Inviato 6 Giugno 2007 ......ritratto di famiglia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 6 Giugno 2007 Condividi Inviato 6 Giugno 2007 .....ritratto di meteopazzi!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 6 Giugno 2007 Condividi Inviato 6 Giugno 2007 ......gruppone APB!!! Grazie di esser venuti, mi ha fatto piacere star con tutti voi, sapete dove sto, quando volete, io ci sono, non vi prometto tre giorni con voi, ma una fuga di sicuro :biggrin: Vorrei parlare di Memo, di Roberto, di Pippo, di Riccardo, di Carlo, di Raffa, di Bebba, delle altre persone conosciute al Vespaio ma adesso son di fretta, devo purtroppo lavorare.... :biggrin: Un abbraccione a tutti Gibbo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Termine Inviato 6 Giugno 2007 Condividi Inviato 6 Giugno 2007 Vabbè che non sono potuto venire, ma questo Topic è na tortura Bravi ragazzi, vi siete proprio divertiti condividendo momenti che vi resteranno impressi per sempre Chissà che presto riesca pure io ad abbracciare quel Faggione, mi farò fare delle foto mentre l'abbraccio e cosi mi vedrete piccolo piccolo Oh mi hanno detto che lì al vespaio si mangia divinamente, ma un po più di foto su quello che avete mangiato no? Non per essere veniale , ma c'ho fameeeeee Un abbraccione a tutti i partecipanti di questo raduno :biggrin: :biggrin: Guido Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 6 Giugno 2007 Condividi Inviato 6 Giugno 2007 Volevo fare un salto a riabbracciare tutti, ma il tempo inclemente e le belve piccole mi hanno fatto desistere. Peccato per il brutto tempo, ma a dei temerari come voi che vi fa? E poi l'acqua l'abbiamo e la vogliamo sempre ne' vero? Del resto la presenza di Romanus astemio e' garanzia di acqua. Richiederemo piu' spesso la sua presenza in terra toscana nei periodi di siccita'. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 6 Giugno 2007 Condividi Inviato 6 Giugno 2007 (modificato) Richiederemo piu' spesso la sua presenza in terra toscana nei periodi di siccita'. Già c'hanno pensato a questa proposta , Carlè !! Oh , se mi ospitate aggratiss , un W.E. si e uno no , sono lì !! Bellissimo W.E. , certo il tempo poteva essere migliore ....ma anche peggiore . Io vedo la bottiglia mezza piena , anche se di semplice acqua !! :biggrin: Il tempo , non quello metereologico , è sempre poco in questi casi , e solo al ritorno ti rendi conto di quanto in più si poteva fare : una chiacchiera , una foto insieme , un pensiero....... E anche le mie foto sono poche , e per la maggior parte "naturalistiche" : fortuna che ci hanno pensato gli altri a immortalare situazioni e volti dei partecipanti . Mi unisco ai cori di ringraziamento per chi ci ha ospitato , Gibbo e il Vespaio tutto ( persone eccezionali ) , gli "amici del nord" e gli amici toscani coi quali è stato bello riabbracciarsi . :biggrin: Vado con il mio contributo , partendo da una citazione di Roberto Modificato 6 Giugno 2007 da Romanus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 6 Giugno 2007 Condividi Inviato 6 Giugno 2007 Sabato mattina , pioggia , poca luce , figure spettrali nel bosco , ma comunque profumo di bosco . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 6 Giugno 2007 Condividi Inviato 6 Giugno 2007 Ci si aggira all'esterno del Vespaio . Mentre scambiano due chiacchiere con gli altri visitatori , scatto una dedica agli amici lasarun !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 6 Giugno 2007 Condividi Inviato 6 Giugno 2007 Purtroppo il tempo non consente di allontanarsi troppo dal cascinale .......... allora bisogna inventarsi qualcosa da fotografare . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 6 Giugno 2007 Condividi Inviato 6 Giugno 2007 I colori ci sono ...basta cercarli !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 6 Giugno 2007 Condividi Inviato 6 Giugno 2007 Si mette in posa qualche russula rinvenuta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 6 Giugno 2007 Condividi Inviato 6 Giugno 2007 Russula cianoxantha . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 6 Giugno 2007 Condividi Inviato 6 Giugno 2007 Strane posizioni consentono ardite prospettive . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati