Romanus Inviato 6 Giugno 2007 Condividi Inviato 6 Giugno 2007 Trovare il bello nelle piccole cose . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 6 Giugno 2007 Condividi Inviato 6 Giugno 2007 Associarle in un ricordo . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 6 Giugno 2007 Condividi Inviato 6 Giugno 2007 Il tempo , finalmente libero , consente di cercare nuovi punti di vista . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 6 Giugno 2007 Condividi Inviato 6 Giugno 2007 E quando tornano acqua e freddo , dentro .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 6 Giugno 2007 Condividi Inviato 6 Giugno 2007 Domenica mattina il tempo migliora , si va anche noi al Faggione . Il attesa del formarsi del gruppo ...... , da dedicare a tutti gli amici . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 6 Giugno 2007 Condividi Inviato 6 Giugno 2007 Sul sentiero del Faggione , Gibbo ci annuncia che ci siamo quasi . Svolto il tornante , e un dubbio atroce mi assale ..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 6 Giugno 2007 Condividi Inviato 6 Giugno 2007 Ma no , è ancora lì , per quelli che come lui lo amano così tanto . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 6 Giugno 2007 Condividi Inviato 6 Giugno 2007 Una foto di famiglia che il tempo impreziosirà come un buon vino . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 6 Giugno 2007 Condividi Inviato 6 Giugno 2007 Per ritornare stanchi ma felici al Vespaio e dopo un lauto pasto , e relativa digestione , prepararci al ritorno . La panca che diceva Gibbo , è messa lì apposta . Una coppia di miei amici + Bebba . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 6 Giugno 2007 Condividi Inviato 6 Giugno 2007 Resta il bel ricordo un W.E. passato tra Natura e Amicizia , e un bel quadretto del Grande Faggio col suo piccolo-grande omino accanto ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 6 Giugno 2007 Condividi Inviato 6 Giugno 2007 Ieri avevo visto la Prima puntata..oggi il resto. Grandi ragazzi,gran posto,gran tutto..anche il faggio. Unico rammarico non essere stato lì con voi...anche sotto la pioggia. Bellissime immagini,la posa mitica di Carlo..con il risultato a seguire. Bella famigliola la tua Carlo,stai bene anche con il Pizzetto...ma non montarti la testa... :biggrin: Alla prossima occasione..spero. Un :biggrin: a tutti quanti Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 6 Giugno 2007 Condividi Inviato 6 Giugno 2007 (modificato) Gran belle giornate, davvero! Il mitico, splendido Gibbo ci ha fatto assaporare le sue emozioni, regalandoci a piene mani i suoi boschi, i suoi luoghi, senza nessuna gelosia ma anzi con un immenso orgoglio Appena posso, metterò anche il mio modestissimo contributo e quello di Dok Gibbo, le tue foto son belle ma... c'è sempre Memo in mezzo!!! Francaaaa!!! Vedi? io ci ho provato ad eliminarlo, ma mi sa che c'ha 7 vite come i gatti Vabbè...per ora comunque gli ho preso le misure del collo, così poi penseremo al cappio :biggrin: :biggrin: (foto di Falworth) Modificato 6 Giugno 2007 da raffaela Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 6 Giugno 2007 Condividi Inviato 6 Giugno 2007 ...e questo faggione mi tocca ancora una volta vederlo in foto!!! Ma è bello vedere tanti amici a goderne Peccato solo per il tempo che non è stato con voi generoso..... ....ma si vede dalle foto che il piacere di stare insieme ha comunque compensato le mancate escursioni Un grosso plauso a Giacomo per la sua disponibilità...a sopportarvi .... ....e un a tutti voi :biggrin: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 6 Giugno 2007 Condividi Inviato 6 Giugno 2007 Peccato solo per il tempo che non è stato con voi generoso..... Come si nota dalla foto che ho postato, il "signor Sole" si è degnato di farci visita solo al momento della partenza :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peo Inviato 6 Giugno 2007 Condividi Inviato 6 Giugno 2007 Un gran bel raduno,dalle vostre parole traspare tutta la gioia e l'armonia che si era creata tra di voi,e le foto ne sono una testimonianza ancor più tangibile! Peccato per il maltempo,ma i luoghi e il faggione sono straordinari,spero un giorno di vederli di persona assieme a voi... ..inoltre,spero di condividere anche i piaceri della tavola del rifugio :biggrin: Paolo :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati