raffaela Inviato 6 Giugno 2007 Condividi Inviato 6 Giugno 2007 Oh mi hanno detto che lì al vespaio si mangia divinamente,ma un po più di foto su quello che avete mangiato no? Guido...hai presente il Gran Premio di Formula 1? ecco...i piatti si svuotavano con la stessa velocità Le foto fatte a tavola sono tutte mosse!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 6 Giugno 2007 Condividi Inviato 6 Giugno 2007 sto Vespaio deve avere qualcosa di alchemico, magico... Traspare dai vostri racconti, dalle foto, dal mitico Faggione ma soprattutto dalla vostra grande amicizia. Mi sa che è quello che rende tutto così speciale :biggrin: Vi :biggrin: tutti Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 6 Giugno 2007 Condividi Inviato 6 Giugno 2007 Purtoppo è uno di quei luoghi che sogno di visitare, ma per un motivo o per l'altro non riesco ad andare. Complimenti a tutti voi per le foto e i racconti.. un solo appunto.. ...non potere essere stato li fra voi :biggrin: vi :biggrin: Nico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 6 Giugno 2007 Condividi Inviato 6 Giugno 2007 Bellissimo posto che ancora non conosco..... Bellissima l'atmosfera ...con quei ragazzacci poi.... Peccato per l'acqua ed ...il pizzetto di Carlo Ahh Carlo levate quella frenata de biciclettaaaaaa :biggrin: Un abbarccio a tutti. Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 6 Giugno 2007 Condividi Inviato 6 Giugno 2007 Gibbo, le tue foto son belle ma... c'è sempre Memo in mezzo!!! Francaaaa!!! Vabbè...per ora comunque gli ho preso le misure del collo, così poi penseremo al cappio :biggrin: :biggrin: Ah ah ah... il cappio mi faceva solo solletico... Invece di chiamare Franca in aiuto, perché non le hai fatto compagnia in quei giorni?? Caioooooo P.S.: comunque le foto di Gibbo e di Carlo sono davvero da :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 6 Giugno 2007 Condividi Inviato 6 Giugno 2007 :biggrin: :biggrin: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 6 Giugno 2007 Condividi Inviato 6 Giugno 2007 (modificato) Azz... questa me l'ero persa!! :biggrin: Il pigiama con i leoncini perchè sei del segno del Leone? :biggrin: Ma...ma voi avevate l'armadio in camera? :biggrin: Modificato 6 Giugno 2007 da raffaela Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 6 Giugno 2007 Condividi Inviato 6 Giugno 2007 Egr . Salvuzzo e rusticulazzo , a seguito del riscontro positivo ottenuto dal pizzo presso il gentil sesso , mi vedo costretto ,mio malgrado, a cestinare la vs. richiesta . Distinti saluti Pizzoromanus :biggrin: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
antonio Inviato 6 Giugno 2007 Condividi Inviato 6 Giugno 2007 Bellissime foto e bellissimo rifugio!!! Un saluto a tutti i fortunati partecipanti a questo raduno! :biggrin: :biggrin: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippo48 Inviato 6 Giugno 2007 Condividi Inviato 6 Giugno 2007 tentativo di foto di gruppo al completo... Fantastica!!! :biggrin: Qualche annetto fà magari ce l'avresti fatta, eh "vecchietto"? :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippo48 Inviato 6 Giugno 2007 Condividi Inviato 6 Giugno 2007 stavolta non ce l'ho fatta, pazienza ... certo il primo Vespaio non si scorda mai :biggrin: Marco Oh Marco, credevamo di vederti arrivare col tuo centauro! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippo48 Inviato 6 Giugno 2007 Condividi Inviato 6 Giugno 2007 Anche nel ritorno il tempo non era dalla nostra parte, ma nulla avrebbe potuto rendere meno bello quel lungo cammino... Anche perchè il solito qualcuno :biggrin: aveva detto: "mi si son quasi asciugati i vestiti!" :biggrin: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippo48 Inviato 6 Giugno 2007 Condividi Inviato 6 Giugno 2007 .....mi ha fatto veramente piacere conoscere Riccardo, il figlio di Piero, un abbraccione!! Avevo cercato di spiegare a Riccardo, senza ovviamente riuscirci, il clima :biggrin: che si respira all'interno di APB, ora l'ha percepito, ma sarà lui a raccontarlo! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 6 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 6 Giugno 2007 un unico appunto Roberto!la prossima volta che scatti una foto col timer.... o aumenti la durata prima dello scatto :hug2: ....oppure.... ...devi mangia de meno a tavola che durante sti raduni se esagera sempre!! Farò tesoro dei tuoi consigli Marco...e soprattutto vedrò di mettere gli occhiali giusti quando imposto il tempo dell'autoscatto ........Roberto e Memo nel Bosco, ottimi compagni, gli ho addormentati di discorsi ma era troppo bello averli lì, certo che peccato, solo russule Addormentati? Neanche un po'! A parte la generosità del condurci nelle tue fungaie :biggrin: , è un piacere ascoltarti perchè dalle tue parole e dai tuoi racconti traspare tutto l'amore che ti lega alla tua terra. Ma...ma voi avevate l'armadio in camera? E vero Raffa, ma non mi risulta che qualcuno abbia solo accennato ad aprirlo :biggrin: :biggrin: Ringrazio tutti gli autori degli altri interventi che testimoniano il vero spirito di APB: i boschi ed i funghi sono sì importanti...ma è l'amicizia che fa la differenza. un :hug2: Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 6 Giugno 2007 Condividi Inviato 6 Giugno 2007 .....a parte la generosità del condurci nelle tue fungaie , un Roberto O.K. Roberto , tutto bello , però così è facile : è come dire ti porto a casa di una mia amica .... , quando sai che è in vacanza !! Dopo che lo hai fatto "allippare" , che gli fai vedere , le stanze ??? :biggrin: Oh Giacomino , si scherza , lo sai : quando rientra l'amica però , fai un :biggrin: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati