Pippo48 Inviato 6 Giugno 2007 Condividi Inviato 6 Giugno 2007 ..........Chissà che presto riesca pure io ad abbracciare quel Faggione, mi farò fare delle foto mentre l'abbraccio e cosi mi vedrete piccolo piccolo Oh mi hanno detto che lì al vespaio si mangia divinamente, ma un po più di foto su quello che avete mangiato no? Non per essere veniale , ma c'ho fameeeeee :biggrin: Un abbraccione a tutti i partecipanti di questo raduno Guido Guido, pure io come circonferenza non sto male ma guarda un pò: :biggrin: Bisogna mettersi in 5 o 6 per abbracciarlo! Per la cucina.......siamo quasi deperiti! :biggrin: , cito a caso: - Affettati e crostini vari. - Gnocchi misti agli spinaci e farina di mais. - Tagliatelle alla farina di castagne. - Ravioli con ripieno di patate. - Tagliatelle "normali". - Bruschettone alle cipolle e stufato. - Tagliata di manzo. - Capriolo in umido. - Torta della nonna. - Cantuccini. - Qualcosa che forse ho dimenticato! Il tutto rigorosamente fatto in casa, ovviamente sughi compresi, come si usava una volta accompagnato da un ottimo vino e vin santo per i dolci. . Quanto sopra distribuito su tre pasti infatti il pranzo del sabato ci siamo tenuti "leggeri" e ci siamo accontentati di quello portato da casa! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 6 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 6 Giugno 2007 Fantastica!!! Qualche annetto fà magari ce l'avresti fatta, eh "vecchietto"? :biggrin: Ti ringrazio per la fiducia Piero, ma temo che in 3 secondi...neanche quand'ero in forma ce l'avrei fatta :biggrin: :biggrin: Ciao "giuvinott" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 6 Giugno 2007 Condividi Inviato 6 Giugno 2007 Oh Marco, credevamo di vederti arrivare col tuo centauro! sapeste quanto lo credevo io ...... .... ma ci sarà occasione :biggrin: Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 6 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 6 Giugno 2007 O.K. Roberto , tutto bello , però così è facile : è come dire ti porto a casa di una mia amica .... , quando sai che è in vacanza !! Dopo che lo hai fatto "allippare" , che gli fai vedere , le stanze ??? :biggrin: Oh Giacomino , si scherza , lo sai : quando rientra l'amica però , fai un :biggrin: :biggrin: E' vero....però, intanto, hai visto dove abita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippo48 Inviato 6 Giugno 2007 Condividi Inviato 6 Giugno 2007 Mi accodo: cena del Venerdì sera. Gibbo: tranqulli, si mangia pohino, ci si tiene leggeri perchè domattina sà dandà al Faggione! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 6 Giugno 2007 Condividi Inviato 6 Giugno 2007 (modificato) Quote: Falworth E' vero....però, intanto, hai visto dove abita Guardone !!!! :biggrin: :biggrin: :biggrin: Modificato 6 Giugno 2007 da Romanus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippo48 Inviato 6 Giugno 2007 Condividi Inviato 6 Giugno 2007 Sabato mattina i bastoni tremano in attesa della partenza! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Termine Inviato 6 Giugno 2007 Condividi Inviato 6 Giugno 2007 Guido,pure io come circonferenza non sto male ma guarda un pò: :biggrin: Bisogna mettersi in 5 o 6 per abbracciarlo! Per la cucina.......siamo quasi deperiti! :biggrin: , cito a caso: - Affettati e crostini vari. - Gnocchi misti agli spinaci e farina di mais. - Tagliatelle alla farina di castagne. - Ravioli con ripieno di patate. - Tagliatelle "normali". - Bruschettone alle cipolle e stufato. - Tagliata di manzo. - Capriolo in umido. - Torta della nonna. - Cantuccini. - Qualcosa che forse ho dimenticato! Il tutto rigorosamente fatto in casa, ovviamente sughi compresi, come si usava una volta accompagnato da un ottimo vino e vin santo per i dolci. . Quanto sopra distribuito su tre pasti infatti il pranzo del sabato ci siamo tenuti "leggeri" e ci siamo accontentati di quello portato da casa! Oh Pieroneeeeeeeeeeeeeeeeee :biggrin: (l'accrescitivo del tuo nick di forum non posso usarlo, causa bannaggio a vista ) Mamma mia e che è? io per quelle pietanze li avrei scalato l'everest usando solo i denti Bravi Bravi....vi siete mantenuti in forma Un abbraccione Guido P.S. vado a mangiare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippo48 Inviato 6 Giugno 2007 Condividi Inviato 6 Giugno 2007 Alla prima curva... e goccia d'acqua però qualcuno decide che si stà meglio quà: Legionari???? Ma de chè!!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippo48 Inviato 6 Giugno 2007 Condividi Inviato 6 Giugno 2007 Mentre pochi impavidi (ndr: incoscienti!) proseguono il cammino! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippo48 Inviato 6 Giugno 2007 Condividi Inviato 6 Giugno 2007 confidando in qualche timido raggio di sole che riusciva a filtrare tra le nubi per me c'era qualcuno che portava sfortuna! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippo48 Inviato 6 Giugno 2007 Condividi Inviato 6 Giugno 2007 Nonostante le avversità (Tema: Vento, pioggia, grandine - Svolgimento Pierino: Belin che tempo!). La prima meta, il rifugio Le Barbe, è raggiunta e Roberto probabilmente dice: guardate sta tornando il sereno! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippo48 Inviato 6 Giugno 2007 Condividi Inviato 6 Giugno 2007 Confortati si riprende il cammino, ma qua si fà dura, la salita, anche se corta, è irta e dopo un paio d'ore di camminata veloce sotto la pioggia sembra ancora più irta! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippo48 Inviato 6 Giugno 2007 Condividi Inviato 6 Giugno 2007 Le soste sono d'obbligo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippo48 Inviato 6 Giugno 2007 Condividi Inviato 6 Giugno 2007 Anche la scusa di una foto di gruppo è buona! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati