Pippo48 Inviato 6 Giugno 2007 Condividi Inviato 6 Giugno 2007 E finalmente l'obiettivo è raggiunto! :0123: :0123: :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippo48 Inviato 6 Giugno 2007 Condividi Inviato 6 Giugno 2007 Il nostro conduttore va a salutare il suo, ed ora anche nostro, vecchio amico. L'avrà baciato? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippo48 Inviato 6 Giugno 2007 Condividi Inviato 6 Giugno 2007 La sagoma è veramente maestosa, imponente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippo48 Inviato 6 Giugno 2007 Condividi Inviato 6 Giugno 2007 Non ci si stanca di girargli attorno per ammirarlo da diverse prospettive, da quì i raggi di sole che squarciano le nubi ce lo mostrano sorridente: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippo48 Inviato 6 Giugno 2007 Condividi Inviato 6 Giugno 2007 Qualcuno con i pezzi di tronco degli abeti che sono stati tagliati per fare spazio al Faggione ha costruto questi "pinocchioni", mi piace pensare che l'abbiano fatto in modo che il nostro amico non si senta mai solo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippo48 Inviato 6 Giugno 2007 Condividi Inviato 6 Giugno 2007 In questo fine settimana purtroppo i ns. gnometti del bosco sono mancati, ma gli amici :biggrin: no, quelli non sono mancati, anzi se ne sono aggiunti di nuovi! Riccardo: Maurizio e sua moglie, e la moglie di Carlo e i loro figli un bel gruppetto di futuri Appibbini! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippo48 Inviato 6 Giugno 2007 Condividi Inviato 6 Giugno 2007 Con questi vecchi e nuovi amici sono stati condivisitranquilli momenti conviviali Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fistolino Inviato 6 Giugno 2007 Condividi Inviato 6 Giugno 2007 Il nostro conduttore va a salutare il suo, ed ora anche nostro, vecchio amico.L'avrà baciato? ciao Piero! il celebre bacio ''gibbico'' ce sta tutto! :biggrin: stupendo il faggione ma bellissimo anche il gruppo di alberi attorno che sembra fargli da corte!! un :biggrin: Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippo48 Inviato 6 Giugno 2007 Condividi Inviato 6 Giugno 2007 Nonchè momenti intimi! Non è stata purtroppo assegnata( il prossimo raduno ci doteremo di fonometro!), la medaglia al miglior russatore! :biggrin: Verdetto pressochè in pareggio alla fine della sconda nottata! :biggrin: :biggrin: Un a tutti! Piero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 6 Giugno 2007 Condividi Inviato 6 Giugno 2007 Il pigiama con i leoncini perchè sei del segno del Leone? Assolutamente no Mi è stato regalato, anche con le ciabatte uguali, che però ho pensato bene di non portare ; questo pigiama lo uso solo in occasioni "speciali" però, è molto folkloristico... :hug2: Anche perchè il solito qualcuno aveva detto: "mi si son quasi asciugati i vestiti!" Chi???? Diccelo chi è stato quel "Bernacca-mancato"??? :biggrin: :biggrin: In questo fine settimana purtroppo i ns. gnometti del bosco sono mancati, ma gli amici :hug2: no, quelli non sono mancati, anzi se ne sono aggiunti di nuovi! :biggrin: E che Amici!!! Fantastico Riccardo , prossimo socio APB!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 6 Giugno 2007 Condividi Inviato 6 Giugno 2007 ...e questo faggione mi tocca ancora una volta vederlo in foto!!! :biggrin: Ma è bello vedere tanti amici a goderne :biggrin: Ne godiamo in foto...pensa un po' dal vivo :biggrin: Ringrazio tutti gli autori degli altri interventi che testimoniano il vero spirito di APB: i boschi ed i funghi sono sì importanti...ma è l'amicizia che fa la differenza. Roberto ti quoto e condivido pienamente Un a tutti e Grazie Franco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 6 Giugno 2007 Condividi Inviato 6 Giugno 2007 (modificato) :biggrin: :biggrin: ...voi lì a divertirvi e noi quì a soffrire............... Modificato 6 Giugno 2007 da Pedroso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 6 Giugno 2007 Condividi Inviato 6 Giugno 2007 .....autoscatto sul furgone navetta!!! :biggrin: beh... Brutti siete brutti il giusto ma vi voglio un gran bene :biggrin: Ross con un pò di rimpianto di non esserci stata.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 6 Giugno 2007 Condividi Inviato 6 Giugno 2007 evvabbe' mille km son tanti :biggrin: ...... ma prima o poi ci vengo :0123: :0123: hihihihihihi ho visto un .. becco grigio :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 6 Giugno 2007 Condividi Inviato 6 Giugno 2007 (modificato) Sarà che tutti gli "Attori" ruotavano attorno alla "Leggenda del Faggione".... ....sarà che impressi nella mente ho ancora caldi e i ricordi del "mio Faggione" ( ed è passato più di un anno) ....ma questo post mi ha incollato al video e ..... .... si prova quel nodino in gola pensando " managgia ..... esserci stato anch'io... " ....e mi viene in mente una sola cosa: APB!!!!! Giuseppe Modificato 6 Giugno 2007 da ChiCercaTrova Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati