Frèr Inviato 7 Giugno 2007 Condividi Inviato 7 Giugno 2007 Corchia è veramente bellissima! E' un paese ideale per rilassarsi e ....ho pure sentito che lì intorno stanno raccogliendo in questi giorni,fossi in te Giovanni ci rifarei un giro... Complimenti per le belle foto! Ciao Paolo E sei qua a dircelo?? Prendi il cesto e verifica di persona , te che sei di lì :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fistolino Inviato 7 Giugno 2007 Condividi Inviato 7 Giugno 2007 bellissime immagini Giovanni! questipaesini che profumano di antico mi fanno impazzire!! specie se poi si trovano ai margini di un bosco!! ottima posto per scorribande !! un Marco Ps.assolutamente da visitare!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peo Inviato 7 Giugno 2007 Condividi Inviato 7 Giugno 2007 E sei qua a dircelo?? Prendi il cesto e verifica di persona , te che sei di lì Ho già verificato qualche giorno fa Paolo! ....non proprio lì,ma poco distante.... Ciao Paolo (io) :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 7 Giugno 2007 Condividi Inviato 7 Giugno 2007 Un gran bel posto, dove il tempo pare essersi fermato. Luogo ideale per "vivere" nel vero senso della parola... Si vede che chi vi abita ha una grande attenzione per l'ordine e la pulizia...dev'essere una comunità molto affiatata ...fortunati i tuoi amici Ciao Giovanni...e grazie per le belle immagini Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 14 Settembre 2007 Condividi Inviato 14 Settembre 2007 Non avevo ancora visto questo topic, Giovanni. Questo paesino sembra un angolo di paradiso, veramente incantevole. Fortunati i tuoi amici che ci abitano, io spero di poterlo visitare un giorno. Per adesso, grazie di queste belle foto! A presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto448 Inviato 14 Settembre 2007 Condividi Inviato 14 Settembre 2007 (modificato) Un posto bellissimo, dove le antiche tradizioni nel saper costruire resistono alle cosidette modernità,per fortuna anche dalle mie parte qualcosa soppravive. Ciao roberto. Modificato 14 Settembre 2007 da roberto448 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati