red Inviato 6 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 6 Giugno 2007 Finisco con questa bella facciata. Vi saluto facendovi notare che qualcuno ha gia pronto il cestino sul tavolo sotto il porticato, che sia di buon augurio a tutti per belle ……. e per chi ne vuol sapere di più andare qui http://corchia.free.fr/ Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 6 Giugno 2007 Condividi Inviato 6 Giugno 2007 Ciao Giovanni, hai ben detto ....Qui la pietra ti avvolge...... costruire rispettando le tradizioni dei luoghi e, così facendo, dare valore alle nostre terre è un patrimonio di cultura e saggezza da prendere ad esempio. ....fortunatamente nella nostra bella emilia non mancano questi esempi Corchia poi ....un gioiello !!!! G. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 6 Giugno 2007 Condividi Inviato 6 Giugno 2007 Belle foto di un bel paesino... Deve essere un sogno andare ad abitare lì,beati loro che potranno farlo. Io,in centro a Bologna..devo fare chilometri e non pochi per trovare un Boschetto...ma sono comunque felice della mia vita,felice del mio appartamentino e..farò quei non pochi chilometri volentieri. Un a tutti voi Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 7 Giugno 2007 Condividi Inviato 7 Giugno 2007 Ciao Giovanni, non conoscevo Corchia, ma da come l'hai descritta e dalle tue immagini sembra un piccolo paradiso....anzi sembra un paesino che a livello strutturale si sia fermato decenni fa..... incantevole! E......i tuoi amici saran parecchio fortunati......una casa in quel posto ...tranquillità, serenità, immagino poco traffico, aria pulita e belle raccolte di funghi!!! Trio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Piciacchiu Inviato 7 Giugno 2007 Condividi Inviato 7 Giugno 2007 Posto davvero incantevole...già dalle immagini si respira l'aria di pace e tranquillità che regna in posti del genere. E poi quei boschi "dentro casa"...direi un "paesino APB" davvero d.o.c.!!! , Fabio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 7 Giugno 2007 Condividi Inviato 7 Giugno 2007 Un vero paradiso Giovanni Credo che Sergio e Agnese possono essere molto felici della scelta di vivere in un posticino così incantevole .....e se poi hanno anche la nostra stessa passione :biggrin: ...... :biggrin: Grazie per avercelo così bene illustrato .......veramente molto bello :biggrin: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vadese Inviato 7 Giugno 2007 Condividi Inviato 7 Giugno 2007 Un posto veramente incantato Giovanni, poi per chi ama le case in sasso come me è ancora più bello. bello davvero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ca.ber Inviato 7 Giugno 2007 Condividi Inviato 7 Giugno 2007 Caratteristico. La pietra la fa da padrona. Molto singolare la piazzetta e tutta la serie di archi. Veramente bello. Ciao. Carlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 7 Giugno 2007 Condividi Inviato 7 Giugno 2007 Bisogna spostare il paese in toscana precisamente in Apuane sotto il monte Corchia. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 7 Giugno 2007 Condividi Inviato 7 Giugno 2007 davvero un bel paesino Givanni un pò invidio i tuoi amici che presto avranno lì una dimora che si promette così accogliente Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 7 Giugno 2007 Condividi Inviato 7 Giugno 2007 Un paesino magnifico. Belle le case in pietra, ancor più l'atmosfera in cui sono immerse e la natura circostante. Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 7 Giugno 2007 Condividi Inviato 7 Giugno 2007 Accidenti Giovanni, questo post mi era sfuggito...si, si, urge una visita!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 7 Giugno 2007 Condividi Inviato 7 Giugno 2007 Veramente un paesino delizioso :biggrin: : devo metterlo nella lista delle prossime gite :biggrin: ed eventualmente con divagazione Belle foto :biggrin: pedro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 7 Giugno 2007 Condividi Inviato 7 Giugno 2007 Molto simpatico questo paesino Giovanni, l'ideale per trascorrervi qualche giorno in tutta serenità e magari Veramente suggestive le costruzioni in pietra, mi son sempre piaciute ....da visitare sicuramente. :hug2: salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peo Inviato 7 Giugno 2007 Condividi Inviato 7 Giugno 2007 Corchia è veramente bellissima! E' un paese ideale per rilassarsi e ....ho pure sentito che lì intorno stanno raccogliendo in questi giorni,fossi in te Giovanni ci rifarei un giro... Complimenti per le belle foto! Ciao Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati