baffo Inviato 7 Giugno 2007 Condividi Inviato 7 Giugno 2007 Oggi c'era in programma un'uscita e visto che dalla Lunigiana le notizie non erano buone, mi son detto perchè non andiamo nelle nostre amate Alpi, e allora con Sergio,Gian, e Mauro si parte. Appenaentriamo nel bosco si nota subito chè è vivo, il nome non lo conosco però anno un colore molto bello Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 7 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 7 Giugno 2007 primo piano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 7 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 7 Giugno 2007 poi un colpo al cuore ci siamo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 7 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 7 Giugno 2007 nooooooooo volpinus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 7 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 7 Giugno 2007 Questi non sono proprio male Agaricus bitorquis (almeno spero) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 7 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 7 Giugno 2007 meglio raccoglierli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 7 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 7 Giugno 2007 (modificato) primo piano Modificato 7 Giugno 2007 da baffo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 7 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 7 Giugno 2007 Un pò ringalluzziti decidiamo di salire un pò e nel mirtillo eccolo sembra proprio lui il mio amato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 7 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 7 Giugno 2007 ma si e lui Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 7 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 7 Giugno 2007 :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 7 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 7 Giugno 2007 il rito Gibbico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 7 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 7 Giugno 2007 eccolo il mio bosco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 7 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 7 Giugno 2007 e allora si sale e bingo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 7 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 7 Giugno 2007 poi Gian mi chiama vieni a fare una foto (tè Possino) la mamma Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 7 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 7 Giugno 2007 merita qualche foto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati