baffo Inviato 7 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 7 Giugno 2007 le alpi non scherzano quando fanno i rossi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 7 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 7 Giugno 2007 Gian alla pulizia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 7 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 7 Giugno 2007 Chissà se gli e passato il mal di testa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 7 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 7 Giugno 2007 da determinare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 7 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 7 Giugno 2007 vi saluto e vi ciao angelo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 7 Giugno 2007 Condividi Inviato 7 Giugno 2007 oddio Angelo ha iniziato la stagione .............. ..... degli sbaciucchiamenti si salvi chi puòòòòòòòòòòòòòòò! :hug2: Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Piciacchiu Inviato 7 Giugno 2007 Condividi Inviato 7 Giugno 2007 Foto eccelse e funghi spettacolari... Mi fanno ben sperare per un imminente "risveglio" anche dei miei mirtillai di Campotosto! :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 7 Giugno 2007 Condividi Inviato 7 Giugno 2007 Grande Angelooooo!!! Caspita che bitorzoli... il violetto mi pare una Lepista sordida; il fungo a palline dovrebbe essere un lycogala, se su conifere epidendron, se su latifoglia flavofuscum. Che bitorzoli..allora mi sa che ci si vede presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
barnie Inviato 7 Giugno 2007 Condividi Inviato 7 Giugno 2007 alla faccia, sempre cosi' sulle alpi? complimenti!! qui in toscana siamo ancora sott'acqua, quindi tocca aspettare. speriamo che la grandine non sciupi troppo i prematuri... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
antonio Inviato 7 Giugno 2007 Condividi Inviato 7 Giugno 2007 Grande Baffo!!!!.................Ma dicci in quale bosco delle Alpi sei stato ? Ciao Antonio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 7 Giugno 2007 Condividi Inviato 7 Giugno 2007 Grande Baffo Mi sa che in questo momento son meglio le Alpi degli Appennini Complimenti per le foto :hug2: Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 7 Giugno 2007 Condividi Inviato 7 Giugno 2007 Complimenti Angelo... Bellissimi ritrovamenti e immagini,bella compagnia... Che volere di più???? Ma essere con Voi... Un Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Piciacchiu Inviato 7 Giugno 2007 Condividi Inviato 7 Giugno 2007 Mi sa che in questo momento son meglio le Alpi degli Appennini Sì, ma ancora per poco... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 7 Giugno 2007 Condividi Inviato 7 Giugno 2007 Baffoneeeeeeeee te possinooooooo :hug2: mamma che ROSSI Ross Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 7 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 7 Giugno 2007 Sì, ma ancora per poco... Mi sà chè ai ragione ciao angelo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati