Termine Inviato 8 Giugno 2007 Condividi Inviato 8 Giugno 2007 Ma baff...............ooooooooooooooooo :biggrin: :biggrin: Una sola parola INNARRESTABILE Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 8 Giugno 2007 Condividi Inviato 8 Giugno 2007 che dire........ il Re delle Alpi è tornato a casa!!!! Angelo ti meriti un applauso e tanti funghi :biggrin: Che sia ina grande stagione per te! Marci :biggrin: PS Mi sembra di conoscerlo quel "boschetto" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Renato53 Inviato 8 Giugno 2007 Condividi Inviato 8 Giugno 2007 Bravo Angeluzzo!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 8 Giugno 2007 Condividi Inviato 8 Giugno 2007 .....un inchino al Generale Baffo! Ed adesso si parte....... :biggrin: Un abbraccione Angelo a tra pochissimo :biggrin: Gibbo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 8 Giugno 2007 Condividi Inviato 8 Giugno 2007 Bravo Baffo, complimenti, bei rossi, tra poco ci sara' il via alle danze sia nelle alpi che negli appennini :0123: :0123: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 8 Giugno 2007 Condividi Inviato 8 Giugno 2007 E io che ti credevo a i mare. :biggrin: Foto eccelse. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lorenzino Inviato 8 Giugno 2007 Condividi Inviato 8 Giugno 2007 ...E per fortuna che l'altro ieri al telefono mi hai detto: magari faccio un giro in quel bosco che conosco molto bene...e che di solito fa dei rossi da paura!! :biggrin: Avevo già capito!!... sei un "cane da tartufo"! Appena senti il profumo, sei in prima linea! :hug2: :hug2: Allora prepariamoci! Complimenti a tutti!!! :biggrin: Un Lorenzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 8 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 8 Giugno 2007 PS Mi sembra di conoscerlo quel "boschetto" Si Si è proprio quello lo conosci bene ciao un one angelo :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
freccia62 Inviato 8 Giugno 2007 Condividi Inviato 8 Giugno 2007 Angelo..... :biggrin: adesso che sei partito non ti ferma + nessuno!!!! complimenti per il fantastico un Loris Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 8 Giugno 2007 Condividi Inviato 8 Giugno 2007 Bravo Angelo :biggrin: Mi sembrava di non averti visto ancora con un rosso.....e tu puntuale mi hai smentito Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fistolino Inviato 8 Giugno 2007 Condividi Inviato 8 Giugno 2007 Grande Angelo!! bella la foto delle Lepiste! ma sopratutto belli i rossi!! oh, più passa il tempo e più si fanno sempre più spettacolari!!! che clave!! un Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 8 Giugno 2007 Condividi Inviato 8 Giugno 2007 Grande Angelo! Peccato che le notizie non sono buone dalla Lunigiana... volevo fare un controllino domani...mah vediamo un pò! :biggrin: massimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 8 Giugno 2007 Condividi Inviato 8 Giugno 2007 Evvai Baffun, e chi ti ferma piu' ormai!!!!! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 8 Giugno 2007 Condividi Inviato 8 Giugno 2007 Mizzica!!!!!!!!! :biggrin: :0123: Grande Angelo!!!!!!! Lo stavo aspettando il rosso della Val di Fiemme........ :0123: :0123: Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mitler Inviato 8 Giugno 2007 Condividi Inviato 8 Giugno 2007 Ciao Angelo,anche i tuoi rossi non scherzano :biggrin: :biggrin: il tuo fiuto non si smentisce, bellissime foto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati