athos1956 Inviato 8 Giugno 2007 Condividi Inviato 8 Giugno 2007 SEI UN MITO :biggrin: VORREI ESSERE AL TUO POSTO GRANDISSIMO!!!!!!!! E INVECE SONO IN CXENTRALE 118 MA VERRO CON TE CIAO ATHOS1956 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TOM71 Inviato 8 Giugno 2007 Condividi Inviato 8 Giugno 2007 GRANDISSIMO ANGELO!! ....E GRANDISSIMI RITROVAMENTI ..... e poi da un conterraneo.... speriamo che la stagione mantenga le promesse anche noi "alpini".... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gheppio Inviato 8 Giugno 2007 Condividi Inviato 8 Giugno 2007 Posto anch'io qualche fungo fotografato in questa uscita, magari soggetti non tanto agognati come i rossi, ma ugualmente interessanti. Amanita pantherina (se mi sbagliassi, Vi prego di segnalarmelo) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gheppio Inviato 8 Giugno 2007 Condividi Inviato 8 Giugno 2007 ... Amanita junquillea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gheppio Inviato 8 Giugno 2007 Condividi Inviato 8 Giugno 2007 ... Questo è un Suillus che non sono ben riuscito a identificare; ho un'idea, ma mi piacerebbe sentire qualche esperto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gheppio Inviato 8 Giugno 2007 Condividi Inviato 8 Giugno 2007 ... Questo è un rosso avanti con la maturazione e perciò lasciato al bosco in seminazione per successive nuove raccolte Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gheppio Inviato 8 Giugno 2007 Condividi Inviato 8 Giugno 2007 Angelo è veramente un grande fungaiolo; nel bosco si muove con istinto, qualche tratto lo percorre di corsa senza osservare troppo il terreno. In altri punti si sofferma scrutando lentamente, direi con i baffi tesi... E lì, state sicuri al 100%, Lui trova il suo fungo , poi la foto per condividere con gli Amici Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gheppio Inviato 8 Giugno 2007 Condividi Inviato 8 Giugno 2007 Questa immagine la dedico al Gian, amico e compagno di mille uscite di pesca e di funghi Erano ormai 4 lustri che non uscivamo a funghi insieme; da quando le nostre strade professionali si erano divise Ora me lo ritrovo vicino nel bosco. Lui è sempre uguale: stesso entusiasmo contagioso, stessi occhi lunghi per i funghi e stesso fattore "C", che non guasta :biggrin: Ben ritrovato "Biondo" ti aspetto a funghi sulla foglia, magari in compagnia del grande Baffo... Ciao a tutti, Sergio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 8 Giugno 2007 Condividi Inviato 8 Giugno 2007 Complimenti a tutti. Il baffo è partito anche con le alpi, ora prepariamoci ad un post alla settimana.. :0123: :0123: Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 8 Giugno 2007 Condividi Inviato 8 Giugno 2007 Si svegliano le Alpi ........ ......si colorano di Rosso .............e quando Angelo vede rosso ....son dolori Complimenti gran bella uscita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 9 Giugno 2007 Condividi Inviato 9 Giugno 2007 Bravissimo Angelo ! Tieni presente che invece nei boschi sopra Daiano io, almeno, non ho visto nulla...segno che il bosco dove sei stato è privilegiato in tutti i sensi :hug2: Tu che puoi, nella prossima settimana ti divertirai ancora e di più...con contorno anche di galletti ! :biggrin: :biggrin: Un abbraccio :biggrin: giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 9 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 9 Giugno 2007 Tu che puoi, nella prossima settimana ti divertirai ancora e di più...con contorno anche di galletti ! Un abbraccio :hug2: giorgio Giusto quello chè dici la settimana prossima ci sarà proprio da divertirci ciao ti angelo :sad: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jarod Inviato 9 Giugno 2007 Condividi Inviato 9 Giugno 2007 Complimenti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 9 Giugno 2007 Condividi Inviato 9 Giugno 2007 ... Questo è un Suillus che non sono ben riuscitoa identificare; ho un'idea, ma mi piacerebbe sentire qualche esperto... C'erano dei larici?? per me se cera un larice S.viscidus :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ghost Inviato 9 Giugno 2007 Condividi Inviato 9 Giugno 2007 Troppo Belli!!.. :biggrin: Grandi!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati