mitler Inviato 7 Giugno 2007 Condividi Inviato 7 Giugno 2007 Dopo alcune voci di ritrovamenti in quota approfitto del pomeriggio libero per fare un giretto. Mi dirigo a quota 1500 bosco faggio i funghi non sono molti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mitler Inviato 7 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 7 Giugno 2007 ma dopo 10 minuti di ricerca ecco il mio primo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mitler Inviato 7 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 7 Giugno 2007 ma il bello doveva ancora arrivare giro altri 5 minuti e mi ritrovo questo splendido quadretto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mitler Inviato 7 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 7 Giugno 2007 Visti da sotto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mitler Inviato 7 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 7 Giugno 2007 è stato davvero un incontro felice Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mitler Inviato 7 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 7 Giugno 2007 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mitler Inviato 7 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 7 Giugno 2007 Alla fine ho trovato 5 pezzi ma sono immensamente felice i boschi si stanno preparando per il raduno,forse quest'anno avremo i funghi vi aspetto tutti al Ceppo :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Piciacchiu Inviato 7 Giugno 2007 Condividi Inviato 7 Giugno 2007 Le Alpi chiamano...l'Appennino risponde!! Grandissimo Graziano. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 7 Giugno 2007 Condividi Inviato 7 Giugno 2007 Complimenti Graziano, belli i funghi e bellissime le foto :biggrin: :biggrin: salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mitler Inviato 7 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 7 Giugno 2007 Complimenti Graziano, belli i funghi e bellissime le foto :biggrin: :biggrin: salvo Grazie Salvo,oggi ho usato la G6 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 7 Giugno 2007 Condividi Inviato 7 Giugno 2007 :biggrin: :biggrin: Complimenti Graziano..anche tu hai trovato i tuoi primi... Bellissimi veramente e belle immagini. Un Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
red Inviato 7 Giugno 2007 Condividi Inviato 7 Giugno 2007 :biggrin: Complimenti Graziano per i tuoi primi funghi e per le tue foto....belle,belle,belle! :biggrin: Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 7 Giugno 2007 Condividi Inviato 7 Giugno 2007 :biggrin: Graziano il prossimo fungo che trovo ti chiamo per immortalarlo!!!!! :biggrin: Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 7 Giugno 2007 Condividi Inviato 7 Giugno 2007 Bellissimi Grazià :biggrin: ....stavolta è toccato a te aprì le danze ...e con che soggetti Me sà proprio che c'hai ragione ....tra na 20ina de giorni siamo proprio in :biggrin: Dai che domenica ce racconti :hug2: :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bat Inviato 7 Giugno 2007 Condividi Inviato 7 Giugno 2007 Complimenti Graziano per le belle foto ma sopratutto per i rossi :biggrin: :biggrin: lorenzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati