fistolino Inviato 7 Giugno 2007 Condividi Inviato 7 Giugno 2007 belle bestiole Graziano!!! e che rosso quei rossi! daglie che domenica se bissa!!! un :biggrin: Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
docmax Inviato 7 Giugno 2007 Condividi Inviato 7 Giugno 2007 Non so se ho goduto di piu' per gli esemplari o perl a qualita' delle foto ! Bravissimo ! Certo che se verra' caldo come dicono, dopo le piogge dei giorni scorsi mi sa che ne vedrete delle belle ! Caio by Docmax Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 8 Giugno 2007 Condividi Inviato 8 Giugno 2007 Grande Grazià :biggrin: foto e rossi da restare a :biggrin: Complimenti Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vadese Inviato 8 Giugno 2007 Condividi Inviato 8 Giugno 2007 Bellissimi davvero Graziano COMPLIMENTI sono veramente da :biggrin: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 8 Giugno 2007 Condividi Inviato 8 Giugno 2007 Ciao Graziano.....primi bellissimi......e che foto! La tripletta mi ha fatto rimanere a bocca aperta davanti al pc.....e la stagione ora è iniziata anche per te! :biggrin: Trio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 8 Giugno 2007 Condividi Inviato 8 Giugno 2007 :biggrin: :biggrin: Grazià.... ...... e me parevano foto del Baldacci Vabbè, il merito è tutto di quella macchinetta che c'hai!!! :hug2: Bei funghi, belle foto ed un amico felice........ :hug2: ... cosa volere di più? ...... bhè,...... il Ceppo con i funghi ..... non sarebbe male!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 8 Giugno 2007 Condividi Inviato 8 Giugno 2007 che belle foto graziano!!!! :biggrin: oltre che ai funghi!!!! :biggrin: olly Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
saverio67 Inviato 8 Giugno 2007 Condividi Inviato 8 Giugno 2007 grazià che dire, ritrovamenti strepitosi, con la pioggia caduta in tutta Italia nelle ultime 2 settimane i boschi si preparano ad esplodere.............. e noi che facciamo ??????? .................... :0123: :biggrin: Saverio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Renato53 Inviato 8 Giugno 2007 Condividi Inviato 8 Giugno 2007 Alla fine ho trovato 5 pezzi ma sono immensamente felice i boschi si stanno preparando per il raduno,forse quest'anno avremo i funghi vi aspetto tutti al Ceppo :biggrin: Mi sa che bisogna proprio farci un pensierino.....evvvai Graziano! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 8 Giugno 2007 Condividi Inviato 8 Giugno 2007 Visione celestiale!! .......bacia Graziano bacia!!!! :biggrin: Un abbraccione. Gibbo :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 8 Giugno 2007 Condividi Inviato 8 Giugno 2007 Bellissimi Graziano, e complimenti per le foto...... :biggrin: :0123: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 8 Giugno 2007 Condividi Inviato 8 Giugno 2007 Veramente un bel quadretto, :biggrin: per un grande fotografo del Gran sasso. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 8 Giugno 2007 Condividi Inviato 8 Giugno 2007 grazià che dire, ritrovamenti strepitosi, con la pioggia caduta in tutta Italia nelle ultime 2 settimane i boschi si preparano ad esplodere.............. e noi che facciamo ??????? .................... :0123: Saverio Io vado al mare .......... :biggrin: :biggrin: Grazià , grandi foto e gran bel quadretto !!!! Ci vediamo domenica . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 8 Giugno 2007 Condividi Inviato 8 Giugno 2007 :biggrin: Strepitoso Graziano!! Che foto...sei veramente forte. E che bocci....ao' lasciane qualcuno per il raduno :biggrin: Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 8 Giugno 2007 Condividi Inviato 8 Giugno 2007 Il quadretto dei funghi è spettacolare :biggrin: e le foto ancora di più!!! Grande, Graziano!! :biggrin: Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati