Frèr Inviato 8 Giugno 2007 Condividi Inviato 8 Giugno 2007 (modificato) Davvero belli :biggrin: :biggrin: E mi sa è che solo l'inizio :0123: :0123: :hug2: Paolo Modificato 8 Giugno 2007 da Frèr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 8 Giugno 2007 Condividi Inviato 8 Giugno 2007 Grande Grazianoooo!! Belle foto!!! e che funghi...un peccato non poter venire al ceppo :biggrin: :biggrin: Nico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 8 Giugno 2007 Condividi Inviato 8 Giugno 2007 Bellissimi, e che foto suggestive! ciao g Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Termine Inviato 8 Giugno 2007 Condividi Inviato 8 Giugno 2007 Grandissimo Graziano :biggrin: Come sempre foto bellissime a ritrovamenti stupendi. Oramai si bacia in tutte le "regioni" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 8 Giugno 2007 Condividi Inviato 8 Giugno 2007 ciao graziano, si vede proprio dalla foto con autoscatto che questo incontro ti ha reso felicissimo!!!! ciaooooooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 8 Giugno 2007 Condividi Inviato 8 Giugno 2007 Ciao Graziano, in faccia ti si legge tutta la gioia per l'atteso ritrovamento :biggrin: Bellissimi!!! Tra un po' credi ti divertirai alla grande...... Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 8 Giugno 2007 Condividi Inviato 8 Giugno 2007 Stupendi Graziano, i rossi la mia passione :0123: ciao angelo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippo48 Inviato 8 Giugno 2007 Condividi Inviato 8 Giugno 2007 Cazzarola Graziano che funghi!!!!! :biggrin: Le foto.........beh si sa! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
freccia62 Inviato 8 Giugno 2007 Condividi Inviato 8 Giugno 2007 Graziano i funghi sono belli..... ma le foto sono eccezionali :0123: :0123: Loris Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 8 Giugno 2007 Condividi Inviato 8 Giugno 2007 direi che come primi.............. BRAVISSIMO! :biggrin: massimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 8 Giugno 2007 Condividi Inviato 8 Giugno 2007 è stato davvero un incontro felice Altrochè, Graziano! Aprire la stagione con un "quadretto" del genere...rappresenta il sogno di tutti immagino che, data l'altezza, oltre ad essere una meraviglia, fossero anche belli sodi e sani. Per le foto...che dirti? :biggrin: :wink: Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 8 Giugno 2007 Condividi Inviato 8 Giugno 2007 Graziano .....sono felicissimo per te!!!! Poi quei rossi son spettacolari!!!!! :0123: :0123: Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 8 Giugno 2007 Condividi Inviato 8 Giugno 2007 Sarà la G6 o sarà il manico? Comunque le foto sono ottime e mi fa piacere vedere che quest'anno forse il raduno andrà ..................... in rosso ! :0123: :0123: Peccato non poterci essere Ciao :biggrin: pedro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 8 Giugno 2007 Condividi Inviato 8 Giugno 2007 che belli sti' rossi stanno a diventa' n'ossessione pe'me........ foto bellissime graziano e al ceppo ci'saro' magari trovero'il primo rosso dellaa mia vita..... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
athos1956 Inviato 8 Giugno 2007 Condividi Inviato 8 Giugno 2007 NON SO CHE MALATTIAN HAI MA LA VORREI ANCH'IO GARNDISSIMO ATRHOS 1956 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati