patrizio Inviato 8 Giugno 2007 Condividi Inviato 8 Giugno 2007 ...la nuova digit!!! :biggrin: :0123: E' una Panasonic DMC FZ 50 Purtroppo e per impazienza,queste foto le ho scattate,causa ridottissima memoria(32 mega) ad un terzo delle sue possibiltà! Ed essendo le prime in assoluto,capirete che...io e la macchinetta ci diamo ancora...del voi!! Eccovi la prima,presa da circa 3 mt!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 8 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 8 Giugno 2007 Più o meno...dalla stessa distanza!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 8 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 8 Giugno 2007 In modalità automatica,sperando che mi porti fortuna!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 8 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 8 Giugno 2007 Tanto per provare a capire...in manuale!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 8 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 8 Giugno 2007 Super macro...a super nemica!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 8 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 8 Giugno 2007 In manuale...a me gli occhi,please!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 8 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 8 Giugno 2007 Mamma,mamma...non lasciarmi solo!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 8 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 8 Giugno 2007 Modalità macro in manuale,distanza 1,5 mt!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 8 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 8 Giugno 2007 Più o meno come sopra!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 8 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 8 Giugno 2007 Voglio esagerare...distanza 20 mt,obiettivo quasi tutto fuori,mano libera!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 8 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 8 Giugno 2007 E per finire,per provare la sensibiltà... foto fatta alle 9 di sera,quindi con luce scarsa... se son fiori...fioriranno!! Critiche e sopratutto...suggerimenti,saranno ben accetti!!! :biggrin: un abbraccio :biggrin: pat NB:da oggi ho a disposizione la memory da 4 giga...macchinetta al massimo e...proverò a Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 8 Giugno 2007 Condividi Inviato 8 Giugno 2007 Critiche e sopratutto...suggerimenti,saranno ben accetti!!! :biggrin: Dunque... :hug2: 1) non hai tolto bene lo sporco dagli occhi dell'insetto 2) le zanzare non si fotografano ma si 3) sarebbe stato, comunque, meglio depilare il dito prima di fotografare la zanzara Puoi migliorare... :hug2: Sono fantastiche, Pat!!!!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 8 Giugno 2007 Condividi Inviato 8 Giugno 2007 si va be... foto normali..niente di che scherzo Pat!! Sono bellissime!!!!! :biggrin: chissà quanti scatti ci regalerai con questa dgt!!!!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Renato53 Inviato 8 Giugno 2007 Condividi Inviato 8 Giugno 2007 Ciao Patrizio, secondo me sono bellissime! Complimenti per la nuova macchinetta!! Anch'io ho una Panasonic.....ma molto meno performante della tua (solo una fz5 che ora e' fuori produzione) con questo livello: in automatico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Renato53 Inviato 8 Giugno 2007 Condividi Inviato 8 Giugno 2007 In macro da distante Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati