roberto Inviato 8 Giugno 2007 Condividi Inviato 8 Giugno 2007 ... oh ... oh ........ RAGAZZI TENETEVI !!! Ne vedremo delle Belle! :biggrin: Vai Pat......... se il buongiorno si vede dal mattino......... ........... aspettiamo le foto! :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Renato53 Inviato 8 Giugno 2007 Condividi Inviato 8 Giugno 2007 E in modalita' "ritratto" senza cavalletto a presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 8 Giugno 2007 Condividi Inviato 8 Giugno 2007 Caro Pat, avrai iniziato dando del "voi" alla tua nuova Panasonic... io penso che, alla fine di questa serie di scatti, tu sia già passato al "lei" son proprio curioso di vedere cosa succederà quando vi darete del "tu" :biggrin: Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 8 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 8 Giugno 2007 Grazie allievo Helmut,le tue critiche hanno un fondo di verità...che terrò in considerazione!! :biggrin: Grazie Nico,gli incoraggiamenti servono tanto!! :wink: Biri,le tue son più che belle e grazie del sostegno!! Roberto,con un pò di pratica e tanta pazienza...vedrò di migliorare,per condividere con amici come te :wink: le gioie che il fotografare ci può donare,grazie davvero!! Roberto(falworth)sei troppo ottimista,sono ancora al"voi"ma ce la metterò tutta per carpire i limiti e i pregi e poi...vedremo,grazie comunque...di essermi così Amico!! pat Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 8 Giugno 2007 Condividi Inviato 8 Giugno 2007 Una grande macchina per un grande fotografo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 8 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 8 Giugno 2007 Una grande macchina per un grande fotografo. ....e con i complimenti di un grande Amico!!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 8 Giugno 2007 Condividi Inviato 8 Giugno 2007 ....ecco mi mancava la tua spinta Patrizio, adesso mi son convinto, dopo le foto di Arturo, adesso anche le tue.... Mi sa che la compero belle Patrizio, a prescindere anche dalla fz50, belle! :wink: :biggrin: Un abbraccio. Gibbo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 8 Giugno 2007 Condividi Inviato 8 Giugno 2007 (modificato) Caro Pat , stai scaldando le gomme ?? E quando inizierai a spingere sull'acceleratore , e chi ti ripiglia più ????? La qualità del mezzo si vede tutta ed era il momento giusto per fare il salto , questo è quello che io intendo per "procedere per gradi" . E tu , il gradino Ixus 3.2 , lo avevi ormai consumato alla grande !! Visto che non ti posso riprendere , mi siedo in paziente attesa delle prossime . :biggrin: Modificato 8 Giugno 2007 da Romanus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 8 Giugno 2007 Condividi Inviato 8 Giugno 2007 Gran bella macchina Patrizio, 10 Mega, 12X, priorità di tempi e diaframma, display orientabile e tantissimo altro, scelta azzeccata e a giudicare dai primi scatti(bellissimi) farai foto eccelse, anzi poetiche :biggrin: salvo eccola: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 8 Giugno 2007 Condividi Inviato 8 Giugno 2007 Certo , ora invece del famoso "pacchetto di sigarette" dovrà portarsi dietro tutta la stecca , però sicuramente ne varrà la pena !! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 8 Giugno 2007 Condividi Inviato 8 Giugno 2007 Bravo, bravissimo Patrizio, certo però che per stare al mio passo :biggrin: la strada è ancora lunga Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Termine Inviato 8 Giugno 2007 Condividi Inviato 8 Giugno 2007 Evvai Patrizio :0123: Foto ME RA VI GLIO SE :biggrin: Se per ora con la digit vi date del voi cosa succederà quando vi darete del tu? :wink: Ciaoo Guido Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baldacci Inviato 8 Giugno 2007 Condividi Inviato 8 Giugno 2007 Ciao patrizio complimenti per l'acquisto ma veniamo al dunque io sinceramente vado controcorrente in merito alla qualita' delle foto da te postate, sinceramente trovo un eccessivo rumore digitale molto fastidioso che neanche la mia vecchia powershot a40 faceva, questo rumore è giustificato se si scatta a iso superiori a 100 spero nel tuo caso (nelle compatte è quasi obbligatorio scattare a iso piu' basso possibile). Guardando le caratteristiche la trovo davvero un ottima compatta in particolare hai la possibilita' di scattare in formato RAW e hai lo stabilizzatore d'immagine molto utile con tempi lunghi e con lo zoom, insomma credo che ti divertirai molto appena ci farai la mano. ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 8 Giugno 2007 Condividi Inviato 8 Giugno 2007 Belle Patrizio :0123: Ma lo sai.... più che per le macro vicine dove la mia nikon resta imbattibile (secondo me) è una macchina stupenda per ritrattistica e foto sportiva, invece il rumore secondo me è esagerato. Ma se stampi la foto non si nota affatto. Lo sfocato non mi piace molto e impasta un pochino i colori... ma probabilmente devo ancora trovare il giusto settaggio. Ora con il tuo aiuto :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 8 Giugno 2007 Condividi Inviato 8 Giugno 2007 ehehehe ho letto la risposta quasi contemporanea di Baldacci :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati