fistolino Inviato 8 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 8 Giugno 2007 hai capito che furbo che sei...... visto che non hai tempo x il bosco te li fai n casa eh..... cerca de facce nasce pure qualcosaltro che me compro casa vicino da te..... a Pè io ce provo!!!! :biggrin: la prossima volta che trovo i porcini me faccio un bel giretto col cesto nel prato!! hai visto mai che crescono? :biggrin: un :biggrin: Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gheppio Inviato 8 Giugno 2007 Condividi Inviato 8 Giugno 2007 Ciao Marco, sono anch'io per Xerocomus rubellus Quélet. Fungo che predilige terreni smossi, antropizzati. Ciao, Sergio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 9 Giugno 2007 Condividi Inviato 9 Giugno 2007 Anche nel mio giardino cresce un identico rubellus. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 9 Giugno 2007 Condividi Inviato 9 Giugno 2007 Anche nel mio giardino cresce un identico rubellus. Eh , mi sembrava strano che ti mancasse ............ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nicodoc Inviato 9 Giugno 2007 Condividi Inviato 9 Giugno 2007 Ciao Marco ti sei fatto un giardino che rende, peccato che sono xerocomus, se erano boletus avevi fatto na bella raccolta dentro casa. a presto Domenico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 10 Giugno 2007 Condividi Inviato 10 Giugno 2007 Ciao Marco quei fungacci li io li trovo a 500m in bosco di castagno....... :biggrin: un habitat completamente diverso dal tuo giardino..... :biggrin: Trio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 10 Giugno 2007 Condividi Inviato 10 Giugno 2007 Ciao Marco, dalle foto, e considerando sopratutto la punteggiatura rossa alla base del gambo (in sezione) sarei più propenso per Xerocomus rubellus , anche se con un viraggio un pò troppo esagerato, Ennio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati