ChiCercaTrova Inviato 11 Giugno 2007 Condividi Inviato 11 Giugno 2007 Concordo che talora la "burocrazia" offre "occasioni" da cogliere a volo :0123: ..... la "Paseggiata" ... quella di avvicinamento e poi di commiato, (perchè è in quella che ci hai accompagnto) mi ha riproposto immagini che, forse perchè tante volte cercate e fissate nella memoria, letteralmente "frugano" fra ricordi ed emozioni ....... ........ogni anno si ripropone quela "salita" e quella "discesa" ..... bello averlo ricordato con Te..... ......no non eri solo !! Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 12 Giugno 2007 Condividi Inviato 12 Giugno 2007 Il prof torna a casa dalle sue montagne!!!! Un abbraccio Marci PS Con la parola Termeno mi è aumentata la salivazione!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rob Inviato 12 Giugno 2007 Condividi Inviato 12 Giugno 2007 L'andare avanti e indietro sulle tue foto ha ormai consumato un altro mouse...Come non riconoscere i luoghi ammirati tante e tante volte...e poi la strada del vino, meta di tante visite (purtroppo) soprattutto alle mitiche cantine sparse qua e là (Elena Walch, Hofstatter, Cantine di S. Michele Appiano, di Termeno ecc..ecc.. e tanti ottimi ristoranti e poi i nostri boschi, davvero impagabili. Grazie Giorgio, un salutone dall'antico Fiemmazzo Rob :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 12 Giugno 2007 Condividi Inviato 12 Giugno 2007 bellissime sensazioni giorgio, la brennero, la statale e via siamo in fiemme....ciaoooooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 12 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 12 Giugno 2007 Grazie anche a voi ! :smile: :smile: Ebbene sì, Marco...un professore a tempo perso ! :biggrin: :biggrin: La nostra "salita" e la nostra "discesa", Giuseppe...momenti indimenticabili, almeno per me... :smile: :smile: Pensavo proprio a te e a Mony, fotografando verso Termeno, Marci ! Vedo che anche tu, Roberto, magari nelle mezze stagioni, frequenti l'Oltradige ! Hai tutto il mio plauso...anch'io sono innamorato di quei luoghi Chissà perchè, Matteo...quando pregusto la vacanza in Fiemme...sono proprio i momenti dell'avvicinamento, della "salita" quelli che ricorrono più frquentemente Un abbraccio a tutti :hug2: giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 12 Giugno 2007 Condividi Inviato 12 Giugno 2007 Concordo che talora la "burocrazia" offre "occasioni" da cogliere a volo :0123: :biggrin: talvolta anche da "raccogliere" al volo... :biggrin: sarà per la prossima giorgio!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 12 Giugno 2007 Condividi Inviato 12 Giugno 2007 Conosco pochissimo la val di Fiemme, solo di passaggio ma dal tuo racconto è quasi come se l'avessi visitata con calma parecchie volte, veramente mi hai proprio trasportato. Belle anche le foto :biggrin: LoriL Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 12 Giugno 2007 Condividi Inviato 12 Giugno 2007 Caro Giorgio Con molto piacere vedo, che anche se solo fugacemente, sei ritornato nella tua amatissima Val di Fiemme. Sono molto felice della tua ormai completa guarigione. :biggrin: Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 12 Giugno 2007 Condividi Inviato 12 Giugno 2007 Ciao Giorgio, grazie per queste belle immagini ormai estive: mi hai piacevolmente anticipato il soggiorno di fine agosto a Predazzo. In bocca al lupo, un caro saluto, Ennio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 13 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 13 Giugno 2007 Grazie dell'apprezzamento ! :hug2: Sono contento quando posso trasmettere la mia passione per quei luoghi, Luciano ! Ti ringrazio, Rossano, per il sostegno ! :hug2: Se hai bisogno di dritte e notizie su Predazzo, chiedimi pure Ennio, sarei ben lieto di "sdebitarmi" Un abbraccio a tutti voi giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati