Ghost Inviato 9 Giugno 2007 Condividi Inviato 9 Giugno 2007 :biggrin: ..sempre belli.....questi deliziosi funghetti!! bel raccolto !! ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nicodoc Inviato 9 Giugno 2007 Condividi Inviato 9 Giugno 2007 :biggrin: la raccolta l'hai fatta in zona? :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lalluvic Inviato 11 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 11 Giugno 2007 Grazie a tutti voi. Il raccolto l'ho fatto nel Lazio e poi una volta a casa ho sperimentato un pò di ricette banali. I galletti in due modi. Prima una scottata in padella... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lalluvic Inviato 11 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 11 Giugno 2007 ... e poi pronti per una minestra con patate Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lalluvic Inviato 11 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 11 Giugno 2007 L'altra ricetta é banalm,ente in padella con pomodorini freschi e una spruzzata di vino...ottimi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lalluvic Inviato 11 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 11 Giugno 2007 anche qualche russula raccolta sotto quercia é stata trifolata... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lalluvic Inviato 11 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 11 Giugno 2007 ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lalluvic Inviato 11 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 11 Giugno 2007 ... mentre il porcino l'ho essiccato... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lalluvic Inviato 11 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 11 Giugno 2007 ..e ora tiene compagnia a quelli dello scorso autunno. Alla prossima lalluvic Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati