falworth Inviato 10 Giugno 2007 Condividi Inviato 10 Giugno 2007 Dopo tutta quell'acqua, caro Saverio, penso proprio che ve la toglierete qualche bella soddisfazione ed il giallo dei galletti lascerà il posto a colori meno brillanti e "visibili" un e salutami anche il babbo e Quercia Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 10 Giugno 2007 Condividi Inviato 10 Giugno 2007 Grande Saverio Complimenti mi pare che ti stai divertendo alla grande Complimeti Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
antonio Inviato 10 Giugno 2007 Condividi Inviato 10 Giugno 2007 Ciao Saverio, un buon inizio!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Termine Inviato 10 Giugno 2007 Condividi Inviato 10 Giugno 2007 Dev'essere stata una giornata molto bella... si vede dai vostri volti che ve la siete spassata Attendo ora le foto di Gimo Guido Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gimo Inviato 10 Giugno 2007 Condividi Inviato 10 Giugno 2007 Finalmente convinco Claudio a "seguirmi" in uno dei miei boschi più amati, un castagneto da favola sul Vulture. Ha subito preso dimestichezza con i pendii sentendosi un vero padrone del bosco... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gimo Inviato 10 Giugno 2007 Condividi Inviato 10 Giugno 2007 e con i suoi splendidi frutti..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gimo Inviato 10 Giugno 2007 Condividi Inviato 10 Giugno 2007 Belli.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gimo Inviato 10 Giugno 2007 Condividi Inviato 10 Giugno 2007 Super..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gimo Inviato 10 Giugno 2007 Condividi Inviato 10 Giugno 2007 Abbiamo anche trovato 3 estatini, o meglio 2 li ha trovati Claudio ed uno io.... E' stata un'uscita spettacolare...da ripetere fra pochissimo....il bosco sta per esplodere! Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 11 Giugno 2007 Condividi Inviato 11 Giugno 2007 Abbiamo anche trovato 3 estatini, o meglio 2 li ha trovati Claudio ed uno io.... E' stata un'uscita spettacolare...da ripetere fra pochissimo....il bosco sta per esplodere! Giuseppe Spero di no.... almeno sino a domenica lascialo tranquillo tranquillo :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
saverio67 Inviato 11 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 11 Giugno 2007 Mitico Saverio....cmq vedo che il cesto era bello pieno Poi ritrovarsi con amici APB nel bosco.....esagerato! Trio Grazie Michele, è vero la prima cosa che cerco è l'amicizia, quella con la A maiuscola e ti posso garantire in APB l'ho trovata :0123: :0123: ti Saverio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
saverio67 Inviato 11 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 11 Giugno 2007 Grande Saverio,primo scappottamento,e guardando i cesti,mi sembra pure sgallinamento tremendo! Bravi!! Ciao Paolo a dire il vero ho scappottato il 2 giugno anche quel giorno è stata una grande giornata di e Saverio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
saverio67 Inviato 11 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 11 Giugno 2007 e vai Saverio se il buon giorno si vede dal cestino ignazio Carissimo Ignazio penso che stiamo andando incontro ad un giugno/luglio fuori da ogni norma in termini di pensa adesso ha cominciato a alla grande Saverio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
saverio67 Inviato 11 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 11 Giugno 2007 Dopo tutta quell'acqua, caro Saverio, penso proprio che ve la toglieretequalche bella soddisfazione ed il giallo dei galletti lascerà il posto a colori meno brillanti e "visibili" un e salutami anche il babbo e Quercia Roberto Grazie Roberto, è sempre un piacere leggerti e vederti presente in forum un Saverio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
saverio67 Inviato 11 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 11 Giugno 2007 Grande Saverio Complimenti mi pare che ti stai divertendo alla grande Complimeti Rossano Ciao Rossano, hai ragione ci stiamo divertendo alla grande, anche voi mi raccomando non mollate :0123: Saverio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati