dragon56 Inviato 9 Giugno 2007 Condividi Inviato 9 Giugno 2007 Salve ragazzi, sono uscito la prima volta solo ieri il Lazio si sta svegliando primi 4 porcini e una caterba di galletti...se ilbuongiornosi vede dal mattino! Ciao Walter P.s. Mi sono dimenticato come di fa' a comprimere le foto , help cosi' posso postarle Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 9 Giugno 2007 Condividi Inviato 9 Giugno 2007 usa un programma per ridurle... sul web, freeware validi sono Xnview e Fast Stone Image Viewer devi stare sotto i 200 kb dimensioni consigliate 800x600 Ciao e complimenti per i primi tuoi funghi! Nico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 9 Giugno 2007 Condividi Inviato 9 Giugno 2007 Salve ragazzi, sono uscito la prima volta solo ieri il Lazio si sta svegliando primi 4 porcini e una caterba di galletti...se ilbuongiornosi vede dal mattino! Ciao Walter P.s. Mi sono dimenticato come di fa' a comprimere le foto , help cosi' posso postarle Grazie ...la buonanotte si veda dalla sera...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
francesco Inviato 9 Giugno 2007 Condividi Inviato 9 Giugno 2007 Ciao Walter, per il ridimensionamento delle foto puoi andare a leggere questa discussione: http://www.apasseggionelbosco.it/forum/ind...?showtopic=8709 Un saluto, Francesco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 9 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 9 Giugno 2007 Grazie, vedo se riesco a postarvi le foto fatte con il cell. Walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 9 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 9 Giugno 2007 Grazie, vedo se riesco a postarvi le foto fatte con il cell. Walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 9 Giugno 2007 Condividi Inviato 9 Giugno 2007 aaaaaaaaaaa che estatinooooooooooooooooooooo :biggrin: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Piciacchiu Inviato 9 Giugno 2007 Condividi Inviato 9 Giugno 2007 :biggrin: ...pare uno di quelli che scappano dalle mie parti!! Complimenti, proprio uno splendido gnoccolone! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 9 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 9 Giugno 2007 L' ho travato sotto una quercia e sotto una montagna di felci......... che stranamente di questi tempi sono completamente aperte, non e' stato mai cosi' gli anni passati...... Vi posto altre2 foto Ciao Walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 9 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 9 Giugno 2007 Ok l'ultima.... walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 9 Giugno 2007 Condividi Inviato 9 Giugno 2007 Bravo Walter!! E anche per te è arrivato il primo dell'anno!! :biggrin: e che fungo!!! Ancora un Benvenuto in APB!!! :0123: :biggrin: :0123: Nico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
red Inviato 9 Giugno 2007 Condividi Inviato 9 Giugno 2007 Il primo fungo è un......estatone :biggrin: :biggrin: compliment per la tua uscita. Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 9 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 9 Giugno 2007 Grazie a tutti, penso di fare un 'altra uscita venerdi prossimo , ci sara' anche la Luna nuova , il bosco e' tutto fradicio e le russole stanno gia' esplodendo alla grande ......... se ho novita' vi faccio sapere!!! Walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 9 Giugno 2007 Condividi Inviato 9 Giugno 2007 :biggrin: :biggrin: Complimenti Walter... Grande Estatone...splendido Un Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ghost Inviato 9 Giugno 2007 Condividi Inviato 9 Giugno 2007 Con :biggrin: :biggrin: cosa lo hai gonfiato??......troppo bello!!!!............. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati