dragon56 Inviato 9 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 9 Giugno 2007 Quello che mi ha stupito e' che non c'era neanche un piccolissimo vermetto , fresco e sincero come se fosse appena bollato..........mi piangeva ilcuore doverlo tagliare e congelare !!!! eh, eh, e ciao Walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nicodoc Inviato 9 Giugno 2007 Condividi Inviato 9 Giugno 2007 Ciao Walter bel porcinazzo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 10 Giugno 2007 Condividi Inviato 10 Giugno 2007 bellissimooooooo Walter complimenti :biggrin: :biggrin: ignazio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
saverio67 Inviato 10 Giugno 2007 Condividi Inviato 10 Giugno 2007 Walter......qui cosi così............... si cuociono subito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! complimenti per i ritrovamenti Saverio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peo Inviato 10 Giugno 2007 Condividi Inviato 10 Giugno 2007 Gran bel fungo Walter,un gambo davvero di spessore! Bravissimo Ciao Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 10 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 10 Giugno 2007 Grazie a tutti, a Roma si dice che praticamente me lo sono inventato , ho girato e rigirato per buoni 5 minuti la piccola fungara che ha dato sempre qualcosa, ma alla fine l'ho trovato ben nascosto e mimetizzato sotto le felci ......, ci son passate diverse persone ad un metro di distanza ma nessuno e' riuscito a vederlo...... I funghi sono qualcosa di meraviglioso quasi magico.........un bel mistero sulle innumerevoli meraviglie della natura...... Ciao Walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 10 Giugno 2007 Condividi Inviato 10 Giugno 2007 Beh...Walter, prima uscita...e subito un esemplare da "foto": complimenti! Complimenti anche per il "personaggio" del tuo avatar...dev'essere di una simpatia unica. Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 10 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 10 Giugno 2007 Si , si chiama Mikka e ormai fa parte della famiglia , quando posso lo porto con me a spasso nei boschi non mi molla un attimo ...... Ciao Walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 10 Giugno 2007 Condividi Inviato 10 Giugno 2007 Ammazza che gambo!!!!!!!!!! Bellissimo!!! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo57 Inviato 10 Giugno 2007 Condividi Inviato 10 Giugno 2007 :biggrin: Bravissimo Noi a gozzovigliare mentre nel bosco già girano quei gnoccoloni Saluti by Enzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippo48 Inviato 10 Giugno 2007 Condividi Inviato 10 Giugno 2007 Troppo bello quel bambolotto!!!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 11 Giugno 2007 Condividi Inviato 11 Giugno 2007 Complimenti Walter che capoccione!!!!!! Tra qualche giorno si balla!!!!!! A che quota lo hai trovato? Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 11 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 11 Giugno 2007 Ciao marco, l'ho trovato su un bosco misto di querce, castagne, carpini a una quota tra i 700/800 metri, è un bosco che conosco molto bene, poco frequentato. ciao walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 11 Giugno 2007 Condividi Inviato 11 Giugno 2007 Ciao Walter, hai trovato un bottacchiolo da infarto...... Presto credo che ci farai divertire con raccolte strepitose!!! Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 11 Giugno 2007 Condividi Inviato 11 Giugno 2007 Ciao marco, l'ho trovato su un bosco misto di querce, castagne, carpini a una quota tra i 700/800 metri, è un bosco che conosco molto bene, poco frequentato.ciao walter Se vuoi pubblicizzarlo un po' , non farti problemi : se posssiamo dare una mano allo sviluppo di certi ambienti , lo faremo più che volentieri !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati