dragon56 Inviato 11 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 11 Giugno 2007 Hp previsto un 'uscita per venerdi' 15 , vi terro' aggiornati ............ Comunque la zona e' tra Antrodoco e Leonessa............. A buon rendere Spero ancheper voi una buona e provicua passeggiata con soddisfazione!!! Ciao walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 11 Giugno 2007 Condividi Inviato 11 Giugno 2007 Allora , buona Zone che non frequento , ma se nel bosco venerdì urlerai A.P.Biiiiiiiii , io dico che qualcuno ti risponderà !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 11 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 11 Giugno 2007 Lo sai che non ci avevo pensato venerdi ci provo , avessi visto mai .....il mondo e' tanto piccolo e quando meno te lo aspetti .........................zacchete si possono fare degli incontri interessanti....... Ciao walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 11 Giugno 2007 Condividi Inviato 11 Giugno 2007 Walter, credo che venerdì inizierai a divertirti, sono zone, quelle di Leonessa, che non conosco, ma dai siti meteo ho letto che ci sta piovendo un giorno e quello dopo pure, quindi...... ma il botto credo sarà tra il 19 e il 23/06.......... Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 11 Giugno 2007 Condividi Inviato 11 Giugno 2007 (modificato) Lo sai che non ci avevo pensato venerdi ci provo , avessi visto mai .....il mondo e' tanto piccolo e quando meno te lo aspetti .........................zacchete si possono fare degli incontri interessanti.......Ciao walter .. fatti raccontare da Graziano / nick Mitler : mentre era intento a fotografare i "rossi" delle ultime foto , si è sentito urlare alle spalle : " Tu sei del Forum !! " E non erano neanche utenti registrati o soci A.P.B. , ma semplici visitatori !!! Perciò .....urla , urla !!! ( se invece esclami " Eccone uno ! ..... , ti basterà sussurrare ) Modificato 11 Giugno 2007 da Romanus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fistolino Inviato 11 Giugno 2007 Condividi Inviato 11 Giugno 2007 Grande Walter!! ma poi dove ci sei andato con quel coso...al boowling?? :hug2: grandissimo!!!!! proprio un bel vedere!!!! un Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 11 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 11 Giugno 2007 Salve Stefano, anche io sono piu' propenso per il 19 giugno (martedi') , ma dato che venerdi ci sra' la luna crescente , voglio vedere se avra' influenza sulla crescita dei ns. amati Ci sara' da credere o no al discorso della luna nuova????? Ciao Walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 12 Giugno 2007 Condividi Inviato 12 Giugno 2007 Salve Stefano, anche io sono piu' propenso per il 19 giugno (martedi') , ma dato che venerdi ci sra' la lunacrescente , voglio vedere se avra' influenza sulla crescita dei ns. amati Ci sara' da credere o no al discorso della luna nuova????? Ciao Walter Ciao Walter, qui i più esperti dicono che la luna non c'entra, come dire che presenti le condizioni ideali per la nascita e crescita, quando devono partire partono.......e allora :biggrin: :biggrin: Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 12 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 12 Giugno 2007 Ciao Stefano, ho letto il tuo messaggio,ma non so come risponderti direttamente , comunque lo faccio da qui Venerdi andro' di sicuro, se conosci bene la zona saprai del curvone tra micigliano e Antrodoco quando passo la mattina se il bosco e' in cacciata ci sono sempre delle macchine parcheggiate , io vado piu' avanti, ma se vedro' macchine parcheggiate ti faro' sapere sempre venerdi sera e incrociamo le dita ................. A presto :biggrin: :biggrin: Walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 12 Giugno 2007 Condividi Inviato 12 Giugno 2007 e' no walter...cosi no va'..... manda un mp prima di mettere quel coso alla vista di tutti con quel gambo ho rischiato grosso.... :biggrin: :biggrin: strepitosooooooooooooooo p.s.mi sa che venerdi e' proprio il mio giorno libero............................ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 12 Giugno 2007 Condividi Inviato 12 Giugno 2007 (modificato) ........ se vedro' macchine parcheggiate ti faro' sapere sempre venerdi sera e incrociamo le dita ................. Walter Caro Walter , se prima non ci sarebbero state , dopo questo topic così "particolareggiato" ......... :biggrin: P.S. Se vuoi rispondere ai Messaggi privati ricevuti , basta andare a fondo pagina del messaggio, cliccare su "Rispondi" , scrivere , e premere "Invia messaggio ". :biggrin: Modificato 12 Giugno 2007 da Romanus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 12 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 12 Giugno 2007 Ti diro' che sarei particolarmente felice se qualche amico di APB riuscisse a partare a casa qualcosa, anche perche' siamo tutti uniti da un' unica passione che non tutti riescono a capire ! Comunque grazie per il consiglio su messaggi privati ! Ciao Walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Piciacchiu Inviato 12 Giugno 2007 Condividi Inviato 12 Giugno 2007 Caro Walter , se prima non ci sarebbero state , dopo questo topic così "particolareggiato" ......... Eh sì, occhio alle informazioni pubbliche, che purtroppo sul forum ci sono alcuni "satelliti" che magari scrivono poco (o niente) ma, come direbbe lo zio Carlo, "saprofitano" volentieri... :biggrin: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 12 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 12 Giugno 2007 Infatti ho scritto, quando ci sono e non che c'erano venerdi' quando sono passato Comunque ora che so come dgt in privato lo faro' con certezza .. Thanks Walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati