marco-bo Inviato 9 Giugno 2007 Condividi Inviato 9 Giugno 2007 Sono loro.... in bollata, anno dopo anno.... quest'anno acqua, tanta, in giugno, e loro....eccoli! Oro giallo!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marco-bo Inviato 9 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 9 Giugno 2007 Freschissimi oro giallo sotto le foglie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marco-bo Inviato 9 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 9 Giugno 2007 Loro C'Erano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marco-bo Inviato 9 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 9 Giugno 2007 ..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marco-bo Inviato 9 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 9 Giugno 2007 Bellissimi come da anni non se vedevano di così belli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marco-bo Inviato 9 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 9 Giugno 2007 Ciaooo In attesa del Velluto Marrone Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 9 Giugno 2007 Condividi Inviato 9 Giugno 2007 Belli freschi e sodi. e poi, non si possono non vedere certo che se uno guarda troppo giallo..non vede nero :hug2: :sad: e Nico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 9 Giugno 2007 Condividi Inviato 9 Giugno 2007 Caro Marco, Anche per me l'Oro giallo è bellissimo...mi ricorda la gioventù e mi piace molto trovarli e mangiarli.. Belle immagini e bei Galletti.. Un :hug2: a te e ai tuoi cari Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marco-bo Inviato 9 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 9 Giugno 2007 ahh vero! Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marco-bo Inviato 9 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 9 Giugno 2007 Grazie Giuliano un abbraccione a Te e ad Alberto, presto ci si divertirà anche da noi, (((non ci dovrebbe arrivare il ventaccio nooo?)))) Ciaooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peo Inviato 9 Giugno 2007 Condividi Inviato 9 Giugno 2007 Bellissimi i galletti Marco,vederli tutti in fila che spuntano da sotto le foglie con quei bei colori sgargianti è fantastico! Oggi ne ho trovati in buona quantità e freschissimi pure io,si vede proprio che l'acqua degli scorsi giorni li ha ringalluzziti...o meglio,...ringallettati! :biggrin: Ciao Paolo :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 9 Giugno 2007 Condividi Inviato 9 Giugno 2007 Ciaooo In attesa del Velluto Marrone :biggrin: Ciao Marco, anche qui nel bresciano i gialli fanno capolino.....e come dici tu....(parole sante): In attesa del Velluto Marrone!! :biggrin: Trio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
evaristo Inviato 9 Giugno 2007 Condividi Inviato 9 Giugno 2007 anche in ROMAGNA ci sono, chiedere a PEDRO!! I tuoi sono belli, i miei tanti e belli Ciao un :biggrin: Evaristo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ghost Inviato 9 Giugno 2007 Condividi Inviato 9 Giugno 2007 Già me li immagino....in padella.....saporiti e carnosi.........davvero buoni !! bellissimi :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nicodoc Inviato 9 Giugno 2007 Condividi Inviato 9 Giugno 2007 Grande Marco bei Galletti, e vai co un risotto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati