baffo Inviato 9 Giugno 2007 Condividi Inviato 9 Giugno 2007 (modificato) Oggi dopo pranzo Piero mi chiama e mi dice perche non andiamo a buttare un occhio nel nostro boschetto, ed io Piero è troppo presto però un giretto non fa mai male è cosi in mezzora siamo sul posto il bosco è vivo russola? Modificato 9 Giugno 2007 da baffo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 9 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 9 Giugno 2007 le fragoline sono tutte mature è questo è un buon segno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 9 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 9 Giugno 2007 Suillus granulatus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 9 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 9 Giugno 2007 Piero occhio chè il bosco mi piace qualche finferlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 9 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 9 Giugno 2007 le castagne ancora nel riccio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 9 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 9 Giugno 2007 funghetto piccolissimo tremendo da mettere a fuoco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 9 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 9 Giugno 2007 e dopo una trentina di minuti ecco la sorpresa piccoli ma sinceri Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 9 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 9 Giugno 2007 la ricerca continua e ops Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 9 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 9 Giugno 2007 mercoledì andremo a vedero quanto sono cresciuti (se ci rimangono) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 9 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 9 Giugno 2007 altro lato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 9 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 9 Giugno 2007 Queste visto che c'è una piantagione enorme è non le raccolgono più abbiamo fatto una bella scorpaggiata speriamo nella prossima settimana ciao a tutti angelo :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 9 Giugno 2007 Condividi Inviato 9 Giugno 2007 :biggrin: :biggrin: Fantastici Angelo & Piero!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 9 Giugno 2007 Condividi Inviato 9 Giugno 2007 :biggrin: :biggrin: Splendido come sempre Angelo.. Un Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 9 Giugno 2007 Condividi Inviato 9 Giugno 2007 Fortissimi ragazzi.... :biggrin: la mia astinenza ormai mi deprime....posso solo consolarmi con i vostri ritrovamenti.... Grande Baffusssssss :biggrin: Trio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 9 Giugno 2007 Condividi Inviato 9 Giugno 2007 Ciao Baffone..... uscita uguale per me, ma solo nel finale con le ciliege!!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati