evaristo Inviato 9 Giugno 2007 Condividi Inviato 9 Giugno 2007 Che cos'è ???? Raccolto oggi assieme a Prugnoli , mi sembra un nebularis ( che di solito si trovano in ottobre) Grazie Evaristo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 9 Giugno 2007 Condividi Inviato 9 Giugno 2007 Non può essere... è nebularis!!! !!!! Questo clima mi fa preoccupareeeeeeeee :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaspy Inviato 9 Giugno 2007 Condividi Inviato 9 Giugno 2007 Non può essere... Non è anomalo, ancorché inusuale: ricordo di aver raccolto in maggio la Lepista nuda. Si tratta di carpofori che per motivi atmosferici, non sono emersi in novebre e completano il ciuclo in tarda primavera. Gaspy è nebularis!!! !!!! Questo clima mi fa preoccupareeeeeeeee :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 9 Giugno 2007 Condividi Inviato 9 Giugno 2007 Ovvio bruno, non c'era altro motivo. Solo che ultimamente..ne vedo troppi di autunnali, dai chiodini alle nebularis.. tra poco troveranno velutipes in luglio!!!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 10 Giugno 2007 Condividi Inviato 10 Giugno 2007 e una bella phalloides salentina a giugno? :biggrin: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 10 Giugno 2007 Condividi Inviato 10 Giugno 2007 e una bella phalloides salentina a giugno? in effetti... ma in salento ci sono i funghi???? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati