antonio Inviato 9 Giugno 2007 Condividi Inviato 9 Giugno 2007 Saluti a tutti gli amici dell' APB!!! Dopo le discrete piogge degli ultimi giorni, malgrado il vento che disturba un pochetto, i boschi sembrano promettere bene!! Oggi sono uscito per una sgambata pomeridiana lungo un fondovalle nei Peloritani. Questo è uno scorcio della parte alta del bosco, molto esposto al vento che da qualche ora soffia da Nord. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
antonio Inviato 9 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 9 Giugno 2007 La mia meta era il fondovalle piu' riparato..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
antonio Inviato 9 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 9 Giugno 2007 (modificato) Sotto le quercie qualcosa si muove................ Modificato 9 Giugno 2007 da antonio b. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
antonio Inviato 9 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 9 Giugno 2007 Russula virescens..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
antonio Inviato 9 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 9 Giugno 2007 La foto non era granchè, e a dire la verità anche il fungo era un po sciupato! Ma poco lontano c'era la sorpresa vera, che non mi aspettavo di trovare di questi tempi!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
antonio Inviato 9 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 9 Giugno 2007 ancora............ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
antonio Inviato 9 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 9 Giugno 2007 Alla fine non ho raccolto niente, non avendo trovato altro, mi è rimasta una bella passeggiata in solitudine, e qualche decina di calorie consumate, (subito riprese stasera). Involtini di pesce spada preparati stamattina!!! Per la ricetta vedere nella sezione in cucina!! Vi saluto con l' immagine iniziale di una massima da tenere sempre presente Ciao a tutti!!!!! :biggrin: :biggrin: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 9 Giugno 2007 Condividi Inviato 9 Giugno 2007 Grande Cavoloneroooooo!!!!!! :biggrin: :biggrin: ecco il nero senza cavoloooo Bello e profumatissimo!!! Molto bella la frase Un abbraccio! Nico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
antonio Inviato 9 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 9 Giugno 2007 Grande Cavoloneroooooo!!!!!! :biggrin: :biggrin: ecco il nero senza cavoloooo Bello e profumatissimo!!! Molto bella la frase Un abbraccio! Nico Ciao Nico, stai attento con quelle stampelle !!!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 9 Giugno 2007 Condividi Inviato 9 Giugno 2007 :biggrin: :biggrin: Caro Antonio, Complimenti per il Nero e per il giretto,anche per il pesce spada..che amo mangiare quando mi è possibile.. Un Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
antonio Inviato 9 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 9 Giugno 2007 :biggrin: :biggrin: Caro Antonio, Complimenti per il Nero e per il giretto,anche per il pesce spada..che amo mangiare quando mi è possibile.. Un :biggrin: Giuliano Ciao Giuliano, il nero l'ho solo fotografato, ma al pesce spada non si può rinunciare!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ghost Inviato 9 Giugno 2007 Condividi Inviato 9 Giugno 2007 Bei Posti e bei funghi..........Complimenti !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nicodoc Inviato 9 Giugno 2007 Condividi Inviato 9 Giugno 2007 Ciao Antonio bel boleto, anche se penso che erano meglio gli involtini! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
antonio Inviato 10 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 10 Giugno 2007 Ciao Nicodoc, decisamente si!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peo Inviato 10 Giugno 2007 Condividi Inviato 10 Giugno 2007 Complimenti Antonio ,vedo che i funghi iniziano ad uscire un pò dappertutto,e vedo pure che tu comunque,hai sempre valide alternative nel piatto! Ciao Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati