Peo Inviato 10 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 10 Giugno 2007 Proprio Bello!!! Complimenti Grazie ghost,oggi spero di trovare qualche suo clone...magari!! :biggrin: Paolo :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peo Inviato 10 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 10 Giugno 2007 Un imbocca al lupo in modo che la tua speranza possa diventare realtà...per la gioia, tua e di tutti noi.. :biggrin: Anche il bosco conosce il detto che il troppo stroppia...quindi le emozioni vanno vissute..pian piano.. :biggrin: :biggrin: Complimenti Paolo. Giancarlo. Hai proprio ragione Giancarlo,spero dunque di gioire molto presto e che voi possiate fare uguale....certo se trovassi una bollata di esemplari così....potrei anche fare un'eccezione al detto (una volta ripreso i sensi dallo svenimento ) Grazie per i complimenti Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peo Inviato 10 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 10 Giugno 2007 Grande Paolo, ormai sei partito per il momento solo 1 ma vedrai che a breve gli amati faranno capolino in gran numero, l'unica cosa è che devi fare attenzione ai nani Bagonghi...... sono sempre in agguato dietro l'angolo Loris Grazie Loris,spero di incontrarne in gran numero nel bosco nei prossimi giorni ,terrò d'occhio ai nani...oddio non è difficile,in particolar modo per uno,che non ha proprio la stazza del nano... Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peo Inviato 10 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 10 Giugno 2007 Grande Bobo!!!!! Sei andato a segno .... immagino cosa potrebbe accadere tra qualche gg nelle tue zone....preaprati saranno momenti speciali Bella Bobo.... Trio Grazie Michele,immagino anch'io cosa potrebbe accadere nei prossimi giorni.. ..ed in effetti ho iniziato ad avere problemi d'insonnia ,ho testato il bottone del click della digit.. ..spero di poterlo premere molte volte Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
saverio67 Inviato 10 Giugno 2007 Condividi Inviato 10 Giugno 2007 Grande Peo, anche se butta ancora tanti gialli tra un po' dei nostri beneamati ne nasceranno parecchi e noi saremo pronti a Saverio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peo Inviato 10 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 10 Giugno 2007 bravo Paolo solo ma davvero ignazio E' proprio il caso di dire che era un esemplare più unico che raro.. ..vabbè dai...per le prossime volte mi accontenterò di trovarne qualcuno di più....a scapito dell'unicità Grazie Ignazio Ciao Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peo Inviato 10 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 10 Giugno 2007 Paolo, mi hai incoraggiato con questi ritrovamenti verso la metà della settimana andrò a vedere anch'io. Giovanni Grazie Giovanni,in effetti ieri sera ho visto che sei stato il primo a collegarti durante il mio post....poi sei sparito.. ..credevo fossi partito in notturna Ancora grazie e ti auguro sia un metà settimana da ricordare! Ciao Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peo Inviato 10 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 10 Giugno 2007 Grande Peo, anche se butta ancora tanti gialli tra un po' dei nostri beneamati ne nasceranno parecchi e noi saremo pronti a Saverio E' proprio vero Saverio,in questo momento il giallo è padrone incontrastato dei boschi.. ..ma si sa....a noi piacciono (molto) anche colori meno appariscenti Grazie Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 10 Giugno 2007 Condividi Inviato 10 Giugno 2007 Bravo Peo Alla fine la nostra stagione è partita insieme. Anche se io devo ancora trovarne uno...ma ormai ci siamo :0123: :0123: Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 10 Giugno 2007 Condividi Inviato 10 Giugno 2007 la seconda.....primo piano sexy Caro Paolo, non avresti dovuto coglierlo: così sexy ...chissà quanti suoi simili avrebbe attirato...e tu, alla prossima,.... Scherzi a parte, penso proprio che nei prossimi giorni ne avrai di "roba" da Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 10 Giugno 2007 Condividi Inviato 10 Giugno 2007 Complimenti Paolo il e sempre il e anche se solo soletto dà un'emozione unica. :0123: :0123: Poi con quella meraviglia di galletti hai completato la meravigliosa giornata E..... visto che la digit funziona fra qualche giorno scatti a ripetizione. Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Termine Inviato 10 Giugno 2007 Condividi Inviato 10 Giugno 2007 E ora porcino col proscitto crudo :0123: :0123: Grande peonesssssssssss Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peo Inviato 10 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 10 Giugno 2007 Bravo Peo Alla fine la nostra stagione è partita insieme. Anche se io devo ancora trovarne uno...ma ormai ci siamo :0123: :0123: Paolo Hai ragione Paolo,ormai ci siamo davvero....era ora! Adesso vediamo chi sarà più lazarùn tra i due! Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 10 Giugno 2007 Condividi Inviato 10 Giugno 2007 E' bellissimo, Peo!! Vedrai, è solo il primo di una lunga serie Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peo Inviato 10 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 10 Giugno 2007 Caro Paolo,non avresti dovuto coglierlo: così sexy ...chissà quanti suoi simili avrebbe attirato...e tu, alla prossima,.... Scherzi a parte, penso proprio che nei prossimi giorni ne avrai di "roba" da Roberto Roberto devo ammettere che non ho resistito.. ..sai che faccio.. ..ora stampo la foto e la ripianto nello stesso punto...si sa mai!!? Sto allenando l'indice a scattare... ..spero mi ci venga il callo! Buona serata Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati