Peo Inviato 10 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 10 Giugno 2007 Complimenti Paolo il e sempre il e anche se solo soletto dà un'emozione unica. :0123: :0123: Poi con quella meraviglia di galletti hai completato la meravigliosa giornata E..... visto che la digit funziona fra qualche giorno scatti a ripetizione. Rossano Grazie Rossano,in effetti è stata una bella sorpresa,tutto solo,ma sanissimo e bellissimo! Ora s'aspetta solo di fare tanti click! Un carissimo saluto Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peo Inviato 10 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 10 Giugno 2007 E ora porcino col proscitto crudo :0123: :0123: Grande peonesssssssssss Bravo Guido,dato che il secondo nella mia tavola non manca mai,ho dovuto scovare il primo nel bosco......che faticata,però ne è valsa la pena...era squisito! Ciao Guidone!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peo Inviato 10 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 10 Giugno 2007 E' bellissimo, Peo!! Vedrai, è solo il primo di una lunga serie Alberto Carissimo Alberto,spero che la lunga serie si faccia viva il prima possibile.. ...avrò già pronti la fotocamera in una mano ed il coltellino nell'altra! Grazie Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippo48 Inviato 10 Giugno 2007 Condividi Inviato 10 Giugno 2007 E così comincia a muoversi anche l'altro versante dell'Apennino! Bravo Paolo!!!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peo Inviato 10 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 10 Giugno 2007 E così comincia a muoversi anche l'altro versante dell'Apennino!Bravo Paolo!!!! :biggrin: Finalmente Piero,non ne potevo più d'aspettare...il prossimo weekend dovrebbe essere quello decisivo per la partenza in grande stile! Grazie ed un salutone! Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 11 Giugno 2007 Condividi Inviato 11 Giugno 2007 Bravo Peo, era ora, e adesso nonti fermare e a gogo :0123: :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peo Inviato 11 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 11 Giugno 2007 Bravo Peo, era ora, e adesso nonti fermare e a gogo :0123: Grazie Daniele,il più sta nel prendere il giusto ritmo....poi chi si ferma più??! Ciao Paolo :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 11 Giugno 2007 Condividi Inviato 11 Giugno 2007 Oh Paolo Paolo !!!! :biggrin: ...tu mi metti in fibrillazione :biggrin: e complimenti per i "gialli" :biggrin: e per il "bello" :0123: :0123: :biggrin: Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peo Inviato 11 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 11 Giugno 2007 Oh Paolo Paolo !!!! :biggrin: ...tu mi metti in fibrillazione :biggrin: :smile: e complimenti per i "gialli" :smile: e per il "bello" :0123: :0123: Giuseppe Caro Giuseppe,anche a me sta salendo la fibrillazione in attesa del weekend.. :biggrin: ..peccato che sia solo lunedì,vedrai che ci si divertirà! :0123: Sto facendo il conto alla rovescia.... Grazie per i complimenti Ciao Paolo :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 11 Giugno 2007 Condividi Inviato 11 Giugno 2007 Adesso è l'ora dei galletti c'è poco da fare!!!! Bello quell'estatone!!!! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peo Inviato 11 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 11 Giugno 2007 Adesso è l'ora dei galletti c'è poco da fare!!!! Bello quell'estatone!!!! Marco Proprio vero Marco! Dobbiamo solo sperare che escano porcini nella stessa quantità dei galletti di questi giorni,saremmo a posto fino a ottobre! :0123: .... :biggrin: ...bè,adesso non esageriamo! Paolo :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fistolino Inviato 12 Giugno 2007 Condividi Inviato 12 Giugno 2007 oh!! finalmente Paolo!! anche io posso farti i complimenti!! e che complimenti!!! :biggrin: bello proprio quel bianco! immagino l'avrai divorato sul posto!! non parliamo poi di quel pollaio!!! grandeeee!!! un Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peo Inviato 12 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 12 Giugno 2007 oh!! finalmente Paolo!!anche io posso farti i complimenti!! e che complimenti!!! :biggrin: bello proprio quel bianco! immagino l'avrai divorato sul posto!! non parliamo poi di quel pollaio!!! grandeeee!!! un Marco Ti ringrazio Marco! Purtroppo a divorarlo c'aveva già pensato una lumaca con un appetito da leone ,mentre un altro me l'ha gentilmente divorato un capriolo.....come spesso mi capita! I pollai per ora non sono molto ambiti dagli abitanti del bosco.. ...magari qualche volpe??! :biggrin: Grazie ancora ed un :wink: Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 13 Giugno 2007 Condividi Inviato 13 Giugno 2007 mi era sfuggito il post sorry belli i galli e peccato x quello diviso con il capriolo intero doveva essere un bellimbusto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 13 Giugno 2007 Condividi Inviato 13 Giugno 2007 Bello Peo La vista di uno così bello e integro mi fa pensare che ancora esistono Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati